Programmi TV

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto il 9 marzo 2020 spiega tutto sui social

Bianca Guaccero assente nella puntata di Detto Fatto del 9 marzo 2020: ecco perchè

Bianca Guaccero non sarà presente nella puntata di Detto Fatto in onda il 9 marzo 2020. Il pubblico che ha seguito il programma di Rai 2 venerdì, ha visto che i “compagni di avventura di Bianca” se la sono cavata anche senza di lei, e oggi sono chiamati a farlo di nuovo. Bianca era tornata in onda nella puntata di Casa Detto Fatto, nuovo format del sabato mattina di Rai 2 ma questo pomeriggio non potrà essere in diretta nel programma della rete. Il motivo? Nulla a che fare con il coronavirus, lo precisiamo subito. Bianca però non è in ottima forma e sceglie di spiegare quello che è successo e sta succedendo sui social con un messaggio rivolto a tutte le persone che la seguono con affetto.

BIANCA GUACCERO ASSENTE A DETTO FATTO: ECCO IL MOTIVO

La conduttrice quindi non ci sarà nella puntata di oggi perchè si sta curando per una brutta gastroenterite . Ed ecco le sue parole sui social:


Ragazzi buon giorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io! 😅 vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!! Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa!!! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!!! @dettofattorai #love #missyou

Tanti i messaggi di affetto in particolare da chi oggi sarà in studio al suo posto! Il timone passa infatti anche in questa occasione a Jonathan, a Gianpaolo Gambi, a Carla Gozzi e probabilmente anche a Elisa d’Ospina che è stata protagonista venerdì e che forse anche oggi tornerà nello studio di Rai 2 in diretta dalle 14.

A Bianca Guaccero va il nostro in bocca al lupo per una prontissima guarigione con la speranza che si possa rimettere il prima possibile!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.