Programmi TV

Verissimo ripropone il Prati Gate ma Pamela Prati si infuria sui social: “Basta mi avete già danneggiato”

A Verissimo si torna a parlare del Prati Gate ma Pamela Prati è furiosa sui social

Pare che nella prossima puntata di Verissimo, come annunciato dalle anticipazioni sui canali social, si tornerà a parlare del Prati Gate. Stando tra l’altro anche a delle indiscrezioni lanciate da Dagospia, a un anno di distanza all’inizio della farsa, anche Barbara d’Urso dovrebbe tornare sul tema. Non sappiamo se a Live si parlerà del famoso caso legato all’identità segreta di Mark Caltagirone, ma di certo lo si farà a Verissimo.

E Pamela Prati a quanto pare non ha preso benissimo la cosa tanto che sui social ha inveito contro il programma. Come succede spesso in rete, il post è stato poi rimosso ma noi ovviamente avevamo salvato tutto il materiale utile per raccontarvi i fatti!

PAMELA PRATI SI RIBELLA E ATTACCA VERISSIMO: IMBARAZZANTE

Le parole di Pamela Prati sui social ( poi scomparse). Ma si sa, le tracce sul web restano e gli screen vengono fatti alla velocità della luce:

È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi,

E ancora nella seconda parte del post ( che potete vedere come immagine in apertura di questo articolo):

Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.