Programmi TV

Lorella Cuccarini e Alberto Matano fanno gli auguri in diretta a Barbara d’Urso: lei ringrazia da Pomeriggio 5

Da Lorella Cuccarini e Alberto Matano arrivano in diretta gli auguri a Barbara d'Urso che ringrazia a sua volta da Pomeriggio 5

Oggi è il 7 maggio e si festeggia il compleanno di Barbara d’Urso! E lo hanno festeggiato anche in casa Rai i colleghi de La vita in diretta. Infatti poco prima dei saluti finali, nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha fatto gli auguri alla sua collega “dirimpettaia” se così possiamo definirla. Agli auguri di Lorella si è unito anche Alberto Matano che ha mandato baci e saluti alla d’Urso. Mentre tutto questo accadeva su Rai 1, anche Pomeriggio 5 era ancora in onda e così Barbara d’Urso è venuta a sapere quello che stava succedendo a La vita in diretta. “Mi state scrivendo in tanti” ha detto Barbara durante i minuti finali di Pomeriggio 5…

LORELLA CUCCARINI E ALBERTO MATANO FANNO GLI AUGURI A BARBARA D’URSO E LEI RISPONDE

Dopo gli auguri in diretta per Barbara, come vedrete dal video che pubblichiamo tra qualche riga, la d’Urso ha risposto dal suo programma. Ha rivelato che con Lorella Cuccarini si erano già sentite oggi, a quanto pare quindi hanno anche un ottimo rapporto e sono amiche e la ringrazia anche per averle fatto pubblicamente gli auguri. A memoria non ci sembra fosse mai accaduto prima ma potremmo sbagliarci!

La conduttrice ha poi voluto ringraziare anche Alberto Matano: “Lei è stata carinissima quindi ci siamo già amate a distanze e l’ho ringraziata, ringrazio quindi tanto Alberto Matano, lo stimo tantissimo così come stimo Lorella, grazie tante davvero.”

Questi scambi solidali fanno sempre molto piacere e dimostrano classe e rispetto. Complimenti !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.