Lorella Cuccarini e Alberto Matano fanno gli auguri in diretta a Barbara d’Urso: lei ringrazia da Pomeriggio 5


Oggi è il 7 maggio e si festeggia il compleanno di Barbara d’Urso! E lo hanno festeggiato anche in casa Rai i colleghi de La vita in diretta. Infatti poco prima dei saluti finali, nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha fatto gli auguri alla sua collega “dirimpettaia” se così possiamo definirla. Agli auguri di Lorella si è unito anche Alberto Matano che ha mandato baci e saluti alla d’Urso. Mentre tutto questo accadeva su Rai 1, anche Pomeriggio 5 era ancora in onda e così Barbara d’Urso è venuta a sapere quello che stava succedendo a La vita in diretta. “Mi state scrivendo in tanti” ha detto Barbara durante i minuti finali di Pomeriggio 5…

LORELLA CUCCARINI E ALBERTO MATANO FANNO GLI AUGURI A BARBARA D’URSO E LEI RISPONDE

Dopo gli auguri in diretta per Barbara, come vedrete dal video che pubblichiamo tra qualche riga, la d’Urso ha risposto dal suo programma. Ha rivelato che con Lorella Cuccarini si erano già sentite oggi, a quanto pare quindi hanno anche un ottimo rapporto e sono amiche e la ringrazia anche per averle fatto pubblicamente gli auguri. A memoria non ci sembra fosse mai accaduto prima ma potremmo sbagliarci!

La conduttrice ha poi voluto ringraziare anche Alberto Matano: “Lei è stata carinissima quindi ci siamo già amate a distanze e l’ho ringraziata, ringrazio quindi tanto Alberto Matano, lo stimo tantissimo così come stimo Lorella, grazie tante davvero.”

Questi scambi solidali fanno sempre molto piacere e dimostrano classe e rispetto. Complimenti !

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close