Francesca Barra e Claudio Santamaria sposati due volte ma lui dimentica di comprarle le scarpe (Foto)


Si sono sposati due volte Francesca Barra e Claudio Santamaria, due matrimoni per la coppia che a Vieni da me non ha bisogno di confermare quanto sia affiatata (foto).  Ci ha provato in tutti modi Caterina Balivo a scatenare la gelosia di Francesca Barra rivelando che quando lei e Claudio erano vicini di casa lui era sempre in compagnia di una turista diversa. Sembra che abbia avuto tante donne, tante avventure ma la giornalista continua a sorridere e afferma che tutto questo accresce il suo valore perché tra 200 turiste non ne ha mai fermata una e invece lei l’ha voluta con tutto se stesso. Dei due matrimoni abbiamo visto solo il secondo, quello celebrato in Basilicata, davanti a tutti. Pensavamo fosse il massimo del romanticismo e invece la vera favola Claudio e Francesca l’hanno vissuta a Las Vegas, è lì che si sono sposati la prima volta dopo avere comprato le fedi sul lungomare di Santa Monica. Una proposta di matrimonio folle e da quel momento la consapevolezza di restare insieme per sempre. E’ stato poi l’attore a volere le seconde nozze per dimostrare a tutti che il matrimonio era reale, erano marito e moglie.

CLAUDIO SANTAMARIA DIMENTICA DI COMPRARE LE SCARPE A FRANCESCA

La Barra è il suo ufficio stampa, Santamaria non la paga ma all’inizio le promise che in cambio le avrebbe comprato ogni mese un paio di scarpe. I primi tempi è stato molto attento mantenendo la promessa ma poi ha iniziato a dimenticare di dovere fare acquisti per lei che da qualche mese non ha più le sue nuove scarpe.

Un amore che appare unico e per loro nemmeno la quarantena da trascorrere sempre insieme è stata un problema perché erano già abituati a fare tutto insieme. L’unico problema poteva essere non uscire per una passeggiata o un aperitivo ma hanno fatto in modo di condividere ogni cosa senza danni.

Possibile che non abbiamo mai un po’ di tensione in casa? La Balivo ci prova e tira fuori l’argomento didattica a distanza che a lei innervosisce molto. Francesca Barra le dà ragione, non è semplice, anche lei ha dovuto iniziare a studiare la matematica, una bambina che frequenta la prima elementare, il figlio più grande che doveva fare l’esame di terza media e la piccolina che desidera giocare sempre, per niente semplice e poche sera fa ha avuto anche lei una crisi di nervi, ma è durata poco, Claudio sa prendere tutto con leggerezza; sembra non avere difetti.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close