Programmi TV

La prova del cuoco torna su Rai1: tutte le ricette della prima settimana di giugno

Un'altra settimana in compagnia de La prova del cuoco: tutte le ricette da lunedì 1 giugno 2020 al 5 giugno 2020

Si torna a cucinare nello studio di Rai 1. Si riaccendono i fornelli de La prova del cuoco. Il pubblico non ha accolto con grandissimo entusiasmo il programma di Elisa Isoardi ma lo show continua e si prepareranno nuove ricette la prossima settimana, anche per fare compagnia agli affezionati che continuano a seguire il programma. Che cosa si cucinerà la prossima settimana? Scopriamo insieme chi ci terrà compagnia dal primo giugno al 5 giugno 2020 con tutte le ricette della prima settimana di giugno de La prova del cioco.

I giurati della trasmissione, la cheffa Cinzia Fumagalli, il critico gastronomico Lorenzo Sandano e lo storico di cucina Carlo Spallino Centonze, giudicheranno ogni fase della Gara Finale.

LA PROVA DEL CUOCO: TUTTE LE RICETTE DELLA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO

Lunedì ritroveremo lo scontro tra marito e moglie. Martedì 2 giugno si parte con una novità: la “Sfida in Famiglia”. Due componenti della stessa famiglia, di ristoratori e non, sono alle prese con una sfida come quella che si è consumato in tante famiglie, nel corso di queste ultime settimane. Chi cucina meglio? Non mancano i collegamenti con i cuochi e una Gara Finale tra due veterani de “La Prova del Cuoco”.
Mercoledì 3 giugno tornano  in studio due cuochi per uno show cooking a colpi di gustose ricette, ma non mancano altri chef che si collegano da ogni angolo d’Italia. Tra chiacchiere e ricette con gli ospiti della “Chat”, si arriva all’irresistibile scontro “donne vs uomini” della Gara Finale.
La puntata di giovedì 4 giugno si apre con il nuovo “Derby della Capitale”, nel quale si scontrano due osti di Roma e del Lazio con ricette della tradizione come carbonara, gricia, cacio e pepe e tante altre. Si prosegue con ospiti speciali in collegamento e in “Chat”, e si conclude con l’imperdibile Gara Finale, nella quale due cuochi cucineranno un piatto a partire da ingredienti a sorpresa.
La settimana si conclude venerdì 5 giugno con due ricette realizzate in studio da due tra i cuochi più amati, e altre ricette realizzate in collegamento da altri chef, ma non mancheranno ospiti speciali in “Chat” e ospiti speciali in studio, che si sfideranno nella Gara Finale, sempre giudicati dalla giuria, la cheffa Cinzia Fumagalli, il critico gastronomico Lorenzo Sandano e lo storico di cucina Carlo Spallino Centonze.

Appuntamento a lunedì 1 giugno 2020 con la prima puntata della settimana de La prova del cuoco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.