A Uomini e Donne Alessandro Graziani “interrogato” racconta la verità sulla relazione con Serena Enardu


Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 4 giugno 2020. Alessandro Graziani è tornato in studio ma non per la sua storia con Giovanna ma per quello che sta succedendo tra Pago e Serena Enardu. Come saprete infatti, la coppia non è più una coppia. In una lettera pubblicata sulla rivista Chi, Pago ha fatto sapere di aver lasciato Serena perchè a suo dire, avrebbe scoperto che tra lei e Alessandro non c’era stato solo un incontro, o due, ma una relazione ben più lunga. Per questo motivo oggi nello studio di Uomini e Donne arriva Gabriele Parpiglia, che ha curato il servizio per la rivista Chi. La de Filippi spiega che a lei interessa solo che il pubblico sappia quando è finita questa storia, visto il successivo percorso di Alessandro nello studio di Canale 5. In realtà però quello a cui si assiste è una sorta di processo/ interrogatorio che non è servito a molto se non a ribadire quello che tutti da mesi avevamo capito.

Serena e Alessandro ci hanno provato poi, vuoi la differenza di età, vuoi la distanza, vuoi il resto, tra loro le cose non sono andate bene e probabilmente la sarda, viste le parole di Pago credeva di potersi dare una seconda possibilità.

A UOMINI E DONNE IL PROCESSO AD ALESSANDRO GRAZIANI

Il corteggiatore non ha modo di spiegare per filo e per segno quello che c’è stato con Serena ma ribadisce che si sono visti, poche volte e poi sentiti come amici. La frequentazione, più telefonica che “dal vivo” è durata fino a dicembre; poi Serena è entrata nella casa del Grande Fratello per provare a riconquistare Pago e dà lì è finito definitivamente anche il rapporto di amicizia. Quando Alessandro è arrivato a Uomini e Donne, a metà gennaio, non si sentiva da settimane con Serena e aveva sentito di avere un rapporto più intimo con lei, da mesi.

Il pubblico che segue con affetto e passione Uomini e Donne, non ha molto gradito questo crossing over, ritenendolo poco interessante. E a quanto pare anche da Serena Enardu non è tardata ad arrivare la risposta via social…

L’ex tronista del resto, sempre dal suo profilo instagram aveva spiegato che i motivi della fine della storia tra lei e Pago sono ben altri…Ce li rivelerà?

Appuntamento alla prossima puntata della soap…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close