Programmi TV

Uomini e Donne chiude con le scelte di serie B: neppure Maria de Filippi presenzia

A Uomini e Donne vanno in onda le scene di serie B per chiudere la stagione: Maria de Filippi non presenzia

Figli e figliastri si direbbe…La stagione di Uomini e Donne 2019-2020 si chiude con la puntata di oggi 9 giugno. In onda due scelte al prezzo di uno. In onda i troni di serie b, se così potremmo definirli. Che il trono classico non abbia brillato in questa edizione del programma di Canale 5 è cosa nota a tutti ma mandare i tronisti allo sbaraglio senza neppure Maria de Filippi in studio per le scelte, è davvero alquanto bizzaro. Per Giovanna Abate è stato organizzato di tutto e di più, inclusa la pantomima dell’alchimista di cui avremmo anche fatto a meno. Per non parlare di tutto quello che è stato fatto per Gemma e i suoi vari incontri con Sirius, anche di questo avremmo fatto a meno. Per Sara e Carlo, ci saremmo aspettati quanto meno la presenza di qualcuno nello studio vuoto e gelido.

UOMINI E DONNE SI CHIUDE CON LA DOPPIA SCELTA SENZA MARIA

E’ vero che i due tronisti non hanno conquistato il cuore del pubblico, complici anche i due mesi e mezzo di lokcdown e assenza dal piccolo schermo, ma dargli anche qualcosa in più che due petali di rosa per Sara, e un plexiglass per Carlo…In ogni caso così sono andate le cose e mentre per Giovanna ci sono state mascherine, petali, canzoni, scherzone di Sammy, opinionisti, applausi, Maria e tutto il cucuzzaro, per Sara e Carlo nulla di tutto questo.

Tra l’altro alla fine della puntata si è aperto anche il giallo: è stato infatti mostrato il “dopo scelta” di Carlo e Cecilia, quindi i due almeno per il momento sono sereni e felici. E Sonny e Sara? Per loro neppure un minuto post scelta, significa che si sono lasciati?

Lo scopriremo sui social…Per tutto il resto grazie alla squadra di Uomini e Donne per averci fatto comunque e in ogni caso compagnia in questi mesi difficili. Adesso sentiremo la mancanza di tutti! Appuntamento a settembre, si spera, senza distanziamenti, mascherine, plexiglass ma con tanta voglia di tornare ad abbracciarci!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.