Programmi TV

Partenza con il botto per DayDreamer-Le ali del sogno: la serie turca non fa rimpiangere U&D

Boom di ascolti per Day Dreamer-Le ali del sogno la nuova serie turca in onda su Canale 5

Partenza a bomba per la nuova serie tv turca che Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori per l’estate 2020. Un ottimo esordio per DayDreamer-Le ali del sogno ( in realtà la traduzione del titolo turco originale sarebbe stata L’uccello del mattino ma per ovvi motivi Canale 5 ha scelto di cambiare titolo). La serie con Can Yaman e Demet Özdemir fa incetta di ascolti nella prima puntata in onda il 10 giugno 2020 superando persino gli ascolti registrati dalla puntata finale di Uomini e Donne dedicata alle scelte di Sara e di Carlo ( non era difficile visto che sono stati considerati troni di serie B da ogni punto di vista).

Vediamo quindi i numeri del pomeriggio di Canale 5 che vola grazie a DayDreamer.

Beautiful  2.737.000 spettatori con il 15.79%. Una Vita 2.782.000 spettatori con il 17.68% di share. A seguire la prima puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno 2.859.000 spettatori con il 20.65%. Il Segreto  2.106.000 spettatori pari al 18.24% di share.

4 SOAP 4 RISULTATI PAZZESCHI PER CANALE 5: ASCOLTI SUPER

Che per Canale 5 il pomeriggio sia la fascia migliore della giornata, in assoluto, non è un mistero. Ma i dati conquistati dalla prima puntata di Daydreamer lasciano ben sperare anche per l’estate. Doppiare praticamente Rai 1 con una serie a “quasi costo zero” è un vero miracolo come è miracoloso riuscire a fare anche meglio di alcune delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda in questo periodo.

Continuerà alla grande il successo della serie turca con Can Yaman e Demet Özdemir, che è poi la vera protagonista della serie? Vedremo! Continueremo a seguire i dati di ascolto della serie/soap turca per analizzare tutti i risultati e tenervi come sempre facciamo, più che aggiornati!

Nel frattempo vi ricordiamo che Daydreamer andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5 e che potrete rivedere tutti gli episodio su MediasetPlay il sito ufficiale Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.