Buon compleanno Pierluigi Diaco commosso: “Per me Costanzo è il papà che non ho mai avuto” (Foto)


Non è complicato far commuovere Pierluigi Diago ma oggi l’emozione era per il suo compleanno (Foto). A Io e Te il conduttore ha ricevuto gli auguri dalle persone a lui molto care, personaggi famosi ma che nella sua vita contano molto per vari motivi. Il primo a farlo commuovere è stato Maurizio Costanzo; ha lavorato a lungo con lui e non si aspettava un omaggio del genere nel giorno nel suo compleanno, in tv. Costanzo ha colto nel segno parlando di chitarra e occhi languidi, gli auguri a “una persona intelligente che sa fare il suo lavoro”. Massima soddisfazione per Diaco che un attimo prima aveva ricevuto anche gli auguri di Mara Venier. E’ molto legato a entrambi e nel ringraziarli ha confidato che la Venier è sua sorella e che Maurizio è il papà che non ha mai avuto. Non è finita qui, in tanti hanno partecipato agli auguri in video ma c’era anche la torta, una torta vegana che ha portato in studio per lui la sua ospite di oggi: Jo Squllo.

COMPLEANNO IN TV PER PIERLUIGI DIACO

Un compleanno festeggiato in modo speciale in diretta e Diaco ha ascoltato tutti gli auguri emozionato, da quelli di Rita Pavone a quelli di Maria Sole Tognazzi ma c’erano anche Alex Britti e Fabio Concato ad augurargli il meglio. Una sorpresa che non si aspettava. Di recente Gianmarco Tognazzi è stato ospite a Io e Te e con Pierluigi ha confidato quanto loro due siano legati da sempre, un amico di famiglia. Bello il messaggio di Maria Sole: “Allora amico mio, da piccolo eri un vecchio. Ora sei un bambino. So che questo messaggio ti risulterà stranissimo, però volevo dirti buon compleanno e farlo da un posto che tu ami molto e che ci ha visto crescere. Con una richiesta però, che non cresciamo più”. 

Anche Alex Britti ha emozionato il conduttore, il figlio del cantante è nato nel suo stesso giorno e conferma che Pigi è una persona molto sincera, affettuosa, sensibile e generosa, un vero amico.

Più di tutti però è stato Costanzo a fare commuovere Diaco che oggi compie 43 anni: “Pigi, moltissimi auguri. Gli anni passano anche per te che sembri sempre molto giovanile. Chitarra, canzone e occhi languidi. Auguri, sei una persona intelligente che sa fare il suo lavoro”

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close