Programmi TV

Oggi è un altro giorno, Imma Battaglia vs Massimo Gandolfini scontro infuocato su Rai 1

Oggi è un altro giorno, Imma Battaglia si scaglia contro il leader del Family Day Massimo Gandolfini: ecco cosa è successo

oggi è un altro giorno

Oggi martedì 15 settembre è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Si è parlato del caso di Ciro e della povera Maria Paola ma in studio si è però acceso un confronto piuttosto acceso tra Imma Battaglia e Massimo Gandolfini. Emiliano Fittipaldi ha tirato fuori una vecchia dichiarazione di Gandolfini dove definiva l’omosessualità come una malattia. “Bisogna chiarire i termini: un conto è parlare di malattia ed un conto è parlare di disturbo” ha risposto il leader del Family Day. “Intendo dire che è un disturbo tutte le volte che si crea una differenza tra la propria identità sessuata e la percezione di sé che la persona ha” ha cercato di spiegare.

Massimo Gandolfini parla di omosessualità e scatena Imma Battaglia: ecco che cosa è successo

“Queste persone vanno ovviamente sempre e comunque rispettate” ha così continuato Massimo Gandolfini a Oggi è un altro giorno. “Non dico che siano tutti disturbati, ce ne sono e quelli che chiedono di essere aiutati devono essere aiutati” ha proseguito l’uomo. Imma Battaglia, ospite del programma tv di Rai 1, non ha potuto far a meno di non rispondere alle parole del leader del Family Day. “Il problema è questa posizione… Noi siamo disturbati, quindi anormali, quindi Michele picchia la sorella e la vuole vedere morta perché non è nata anormale disturbata e l’ha infettata Ciro. Questa è la storia di Caivano. Questo è un chiaro caso di violenza perpetrata perché Maria Paola si era infettata ed era diventata una malata, disturbata” ha così affermato Imma Battaglia.

Imma Battaglia contro Massimo Gandolfini del Family Day: “Non sopporto di essere definita disturbata”

La moglie di Eva Grimaldi si è poi scagliata direttamente contro Massimo Gandolfini dopo aver ascoltato il suo pensiero e non condividendolo. Io sono omosessuale e non sopporto di essere definita disturbata perché non lo sono” ha affermato Imma Battaglia a Oggi è un altro giorno. “Disturbato è lui, è molto disturbato ha aggiunto poi la donna nel corso della puntata di oggi della trasmissione di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.