Programmi TV

Claudio Amendola la sua dichiarazione d’amore in diretta a Francesca Neri che ascolta da casa (Foto)

Ospite in collegamento con Oggi è un altro giorno Claudio Amendola che come sempre ha parlato di Francesca Neri (foto)

Stasera andrà in onda Nero a metà 2 con Claudio Amendola che in collegamento con Oggi è un altro giorno ha come sempre parlato anche di Francesca Neri (foto). Nella sua vita c’è tanto lavoro ma Claudio Amendola deve la sua fortuna più grande all’amore: “Io sono uno tra gli uomini più fortunati del mondo”. Una dichiarazione bellissima per Francesca Neri, parole che emozionano Serena Bortone e che arrivano dopo una sincera ammissione dell’attore. Si parla di bugie e di cose che ci si perdona o meno, Amendola confessa che è cambiato molto, che è cresciuto e tutto grazie a sua moglie. La sua vita costellata di cose dette e non dette: “Comportamenti infantili che credo siano comuni all’80 per cento degli uomini”. Si riferisce non solo al comportamento degli uomini con l’altro sesso ma anche con le amicizie e nei rapporti di lavoro: “Secondo me noi uomini ci mettiamo tanto a diventare veramente adulti”.

CLAUDIO AMENDOLA SEMPRE PIU’ INNAMORATO DI FRANCESCA NERI

Passano gli anni ma è la splendida attrice l’unica donna della sua vita. Lei ascolta, è in casa, la dichiarazione in diretta è in ogni parola di Claudio. “Lei mi ha aiutato in questo percorso. Oltre a tutto quello che gli innamorati si danno, lei non ne aveva bisogno, io invece sì e mi sono reso conto di cosa vuol dire avere un rapporto vero con una compagna e anche ammettere gli errori, non so come dire”. 

Francesca Neri appare sempre poco in tv, timida e quasi inconsapevole della sua bellezza, del suo fascino. Di certo più consapevole del suo talento e dell’amore che la lega a Claudio Amendola. 

Arrivano poi le immagini di Claudio e Ferruccio Amendola insieme in vari programmi. Anche queste visioni le sente come una fortuna immensa, quella di potere rivedere suo padre in tanti video che la tv ripropone. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.