Programmi TV

Jessica e Davide è già finita? Scoppia la prima coppia di Uomini e Donne

E' già finita tra Jessica e Davide la neo coppia di Uomini e Donne? Ecco le ultime news

Hai già la scelta?” ha chiesto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 22 settembre 2020 Maria de Filippi a Jessica. La tronista ha risposto dicendo che è ancora troppo presto ma che non può negare di sentire un certo trasporto per Davide anche se non è pronta a lasciare lo studio con lui. Peccato che, come ben sappiamo grazie alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Jessica la puntata successiva alla registrazione vista oggi, farà a gran sorpresa la sua scelta. Ma la notizia di oggi non è questa, chiaramente! La puntata con la scelta di Jessica è stata registrata questo fine settimana, siamo a martedì e a quanto pare, stando ad alcune segnalazioni arrivate sui social, i due si sarebbero già lasciati. Sarebbe infatti finita ancora prima di nascere la relazione tra Davide e la tronista, sempre che relazione possa essere definita.

Ci sono diverse segnalazioni in merito…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: JESSICA E DAVIDE SI CONOSCEVANO GIA’?

Sono tante le segnalazioni arrivate sui social di ragazze che dicono di aver visto ancora prima che il programma iniziasse Davide e Jessica. I due però in studio non ci pare abbiano detto che si conoscessero da prima e invece a quanto pare, frequentavano una stessa compagnia. Non solo, una ragazza ha anche fornito a Deianira Marzano delle immagini che mostrerebbero come lei e Davide si fossero sentiti fino a poco prima che le registrazioni iniziassero e forse anche dopo. Pare che il gemello italiano di Can Yaman ( gli piacerebbe) avesse un solo scopo: quello di farsi vedere il più possibile. Peccato che però Jessica non gli abbia dato modo di farlo, vista la scelta express fatta!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TRA DAVIDE E JESSICA E’ GIA’ FINITA?

A quanto pare però, nonostante i due forse si conoscessero anche da prima, fuori non sarebbe successo nulla. E pensare che Jessica aveva dichiarato che la persona che avrebbe scelto non avrebbe desiderato che lei, che stare al suo fianco…Ovviamente queste sono voci, i due potrebbero essere felici insieme! Per saperlo probabilmente dovremo aspettare molto poco, il tempo della prossima registrazione? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.