Programmi TV

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli in cucina con Antonella Clerici: Lorenzo Biagiarelli fa mangiare tutti (Foto)

Buona la prima anche per Lorenzo Biagiarelli nella cucina di E'sempre mezzogiorno con Antonella Clerici (foto)

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli era tra i protagonisti più attesi di E’ sempre mezzogiorno e oggi nella sua prima puntata ha di certo convinto tutti. Salumi spalmabili, prodotti tradizionali di tutte le terre e Lorenzo Biagiarelli è in cucina con Antonella Clerici per ingolosire tutti dallo studio di E’ sempre mezzogiorno. Inizia con i salumi che possiamo spalmare sul pane, in questo caso sulla focaccia di Fulvio Marino. Dal ciauscolo alla ‘nduja, tutti ottimi prodotti e ovviamente Antonella Clerici assaggia felice. Addirittura cede alla conduttrice un pezzo di focaccia con il salume spalmato e confessa che non l’ha fatto mai nemmeno per Selvaggia. Nessuna gelosia, Selvaggia Lucarelli e Antonella Clerici sono amiche e di certo hanno in comune anche altro, la buona cucina. “Tu arrivi e mi porti un prodotto, fai un po’ di casino e noi così conosciamo i prodotti meravigliosi di tutta l’Italia” questo è quanto Antonella ha ripetuto a Lorenzo, che entra nel cast di E’ sempre mezzogiorno.

LORENZO BIAGIARELLI A E’ SEMPRE MEZZOGIORNO

Non c’è dubbio che Antonella Clerici abbia fatto centro anche con Biagiarelli. Bastano pochi minuti e si intuisce il perché della scelta della conduttrice. Racconta che si sono conosciuti grazie a Instagram, lui con le sue dirette in cui proponeva ricette con ingredienti speciali. Antonella Clerici adora chi è curioso, chi sperimenta ma anche chi non dimentica le tradizioni. Lorenzo l’ha aiutata con i social e durante il lockdown ne abbiamo viste tante di loro dirette insieme.

Alla zia Cri il compito di preparare in un attimo i blinis per servire i salumi spalmabili proposti da Biagiarelli che quindi non ha cucinato ma ha ugualmente conquistato il pubblico da casa e i presenti in studio.

La cucina di E’ sempre mezzogiorno è speciale, si chiacchiera anche tanto e magari la prossima volta il fidanzato della Lucarelli ci racconterà qualcosa in più di casa sua.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.