Programmi TV

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo, la data del matrimonio e le lacrime (Foto)

A Verissimo Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la data del matrimonio era il 5 dicembre (foto)

E’ dolcissima l’intervista di Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo, inizia con le lacrime della showgirl tra le immagini di Mia e la data del matrimonio (foto). Tutto è stato rimandato ancora una volta. Giorgia e Filippo dovevano sposarsi tra meno di un mese, il 5 dicembre, hanno preferito cancellare di nuovo tutto. Il nuovo decreto permette di sposarsi ma senza nessuno accanto, solo con i testimoni. Per Giorgia Palmas è impossibile non avere accanto le bambine e i genitori in un giorno così importante, per questo è tutto rimandato a quando non ci saranno più le mascherine o un numero massimo consentito di invitati. Adesso non c’è più una data ma Filippo Magni ribadisce che ha detto che la sposa e la sposerà presto, che per lui è importante farlo, è un simbolo importante avere la fede al dito. Giorgia Palmas si emoziona, si chiede dove fosse Magnini prima di conoscerlo. Un compagno perfetto, un padre perfetto, l’amore tra i due è evidente.

GIORGIA PALMAS: “IO CI PROVO A NON EMOZIONARIMI MA E’ TUTTO TALMENTE BELLO”

E’ con le lacrime agli occhi che la Palmas inizia l’intervista di coppia, pensa alla sua famiglia bellissima, a quello che ha creato con Filippo, alle sue figlie, a Mia che è una bimba buonissima e Sofia che è così brava e attenta alla sua sorellina, che ha vissuto tutto rendendo ogni cosa semplice.

Filippo Magnini ha un rapporto speciale con la figlia di Giorgia, hanno creato un rapporto unico e lui si sente un po’ il suo papà.

Il campione di nuoto si emoziona pensando ai primi tempi, a quando frequentava da poco Giorgia ma Sofia gli chiese se poteva restare a dormire a casa per sempre. Sembra una favola la loro ma è tutto reale, tutto costruito con immenso amore e non c’è niente di più importante della loro famiglia che è in salute e a cui non serve altro che quello che possiedono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.