Programmi TV

Giuliana De Sio, l’infanzia difficile vissuta con la madre infelice e alcolizzata (Foto)

Giuliana De Sio a Oggi è un altro giorno racconta dell'infanzia, sua madre era infelice, beveva, non ha avuto la vita che voleva (foto)

Bellissima Giuliana De Sio a Oggi è un altro giorno, sembra reciti ma in realtà è così vera nel raccontare di sua madre, una donna infelice, alcolizzata, che non ha mai avuto ciò che desiderava (foto). Sembra reciti Giuliana De Sio perché racconta tutto in modo così semplice, con grande equilibrio, ma è il bagaglio che si porta dietro, è la sua vita che guarda in modo concreto. Allo stesso modo confessa di insicurezze, del desiderio mai realizzato di diventare madre, di costruire una famiglia; dei suoi amori passati e della paura di non tornare a lavorare. Dice di sentirsi sempre altrove ma non appare per niente così, semplicemente è sincera, non fa finta di essere chi non è e alla fine sottolinea che non è una donna complessa. Sa bene che ha dovuto trovare un equilibrio che sua madre non le ha dato. Non l’ha fatto nemmeno suo padre che è andato via e non ha fatto il padre.

GIULIANA DE SIO HA PERDONATO TUTTI

Fa sorridere quando parla di un condono con cui ha perdonato tutti, soprattutto la mamma e il papà, ma non deve essere stato così semplice. Sua madre beveva e lei bambina non capiva perché a volte poteva parlare con lei e altre la sua mamma era così strana, del tutto assente, altrove. E’ sempre stata alcolizzata, fino alla fine.

Nonostante questo sente che la donna che l’ha messa al mondo e cresciuta l’ha amata tanto, così come ha amato sua sorella Teresa. Anche lei ha amato sua madre ma è cresciuta con tante mancanze, con una donna infelice, sempre. 
Non ha mai incontrato una donna più infelice di sua madre, ma lei non è così. Ha tanti dispiaceri nella sua vita ma si è costruita da sola anche se sente di essere in credito con la vita, di essere stata sfortunata. Ancora una volta nello studio di Serena Bortone un’altra intervista da guardare senza sosta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.