Programmi TV

Come si è contagiato Carlo Conti? L’ipotesi del conduttore a Oggi è un altro giorno (Foto)

Carlo Conti è stato molto attento e a Oggi è un altro giorno spiega la sua ipotesi d contagio (foto)

Nel caso di Carlo Conti non c’è una spiegazione certa di come si sia contagiato, accade a molti e anche il conduttore a Oggi è un altro giorno racconta che è sempre stato molto attento (foto). Carlo Conti può solo fare ipotesi non avendo certezze sul suo contagio e in collegamento da casa sua pensa ai suoi viaggi in treno per lavoro o magari a un ascensore. E’ chiaro che non essendo rimasto chiuso in casa il contagio non fosse impossibile ma nessuno della sua famiglia o dei suoi collaboratori è risultato positivo. “Sono stato attentissimo e nel treno ero sempre solo  e nonostante questo magari ho toccato qualcosa o è passato qualcuno ma intorno a me non ce l’ha nessuno”. La fortuna è stata il tampone che faceva ogni 15 giorni: “E’ stato fondamentale e così mi sono bloccato con la quarantena ma non lo sottovalutiamo, non diamo colpa ai ragazzi, alla movida. State attenti e per chi è possibile e lo può fare resti a casa”. Carlo Conti ripete che questo è un virus subdolo.

CARLO CONTI RACCONTA I SINTOMI DEL COVID

I sintomi più importanti per lui sono stati tosse e febbre, per lui il saturimetro è stato fondamentale. Racconta che dopo la puntata di Tale e Quale Show condotta da casa al mattino aveva la febbre, tutto era cambiato e poi il saturimetro segnava tra 91 e 92, era troppo basso per lui. “A quel punto mi hanno visitato e portato al pronto soccorso e lì con la Tac si sono accorti che stava intaccando i polmoni e sono rimasto una settimana in ospedale ma sono stato fortunato, solo due giorni di febbre e ossigeno”.

E’ inevitabile che questa malattia lasci qualcosa dentro e Conti commenta: “Non è semplice, ho capito che non si scherza con questo virus, perché al di là di come ti prende ti rimane dentro e senti che c’è qualcosa che ti turba, a livelli alti o bassi ma è una cosa seria da combattere. Ci deve vedere tutti uniti”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.