Mia Ceran dalla cucina di casa sua è l’ospite perfetta di Antonella Clerici

Mia Ceran è l’ospite di oggi di Antonella Clerici, ospite in collegamento con la cucina di E’ sempre mezzogiorno ma anche la bella e brava giornalista è in cucina, nella sua cucina, anche lei sta cucinando. Finalmente l’ospite giusto per E’ sempre mezzogiorno, è la prima che cucina davvero, o quasi. In genere gli altri ospiti accolgono Antonella Clerici e il pubblico in un altro angolo della casa o se sono in cucina la mostrano con i fornelli spenti e senza un piatto in preparazione. Invece, Mia Ceran sta preparando una vellutata di patate, zucca e porri, ha fatto la spesa questa mattina e ha comprato tutto fresco. I porri sono già in padella a stufare e la Ceran conferma che lei cucina e anche bene, ma che amare la casa e la famiglia non è solo questo: c’è tanto da fare in casa e lei si occupa un po’ di tutto.

MIA CERAN E LA SUA PASSIONE PER LA CASA

Gran professionista nel suo lavoro ma con gran semplicità accoglie i telespettatori di E’ sempre mezzogiorno nella cucina di casa sua. Racconta quali sono le sue passioni, oltre al suo lavoro ha un cane meraviglioso in casa e poi adora le sue punte del trapano.

Si occupa quindi dei lavori di casa, del fai da te, ci prova a cimentarsi in tutti quei lavoretti per cui non è necessario delegare altre persone. Spiega che è la sua passione per la casa e per la famiglia: “A me piace proprio la casa, l’idea della casa dove vivono le persone che amo, dove cucino e preparo le cose e quindi vale la cucina così come l’arredamento”. Le scalda il cuore occuparsi della sua casa e non è così scontato per tutti, non tutti si occupano della casa e ci lavorano dentro con impegno come fa lei, soprattutto in un periodo così particolare. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.