Programmi TV

Mia Ceran dalla cucina di casa sua è l’ospite perfetta di Antonella Clerici

Dalla sua cucina Mia Ceran è l'ospite di oggi di E' sempre mezzogiorno

Mia Ceran è l’ospite di oggi di Antonella Clerici, ospite in collegamento con la cucina di E’ sempre mezzogiorno ma anche la bella e brava giornalista è in cucina, nella sua cucina, anche lei sta cucinando. Finalmente l’ospite giusto per E’ sempre mezzogiorno, è la prima che cucina davvero, o quasi. In genere gli altri ospiti accolgono Antonella Clerici e il pubblico in un altro angolo della casa o se sono in cucina la mostrano con i fornelli spenti e senza un piatto in preparazione. Invece, Mia Ceran sta preparando una vellutata di patate, zucca e porri, ha fatto la spesa questa mattina e ha comprato tutto fresco. I porri sono già in padella a stufare e la Ceran conferma che lei cucina e anche bene, ma che amare la casa e la famiglia non è solo questo: c’è tanto da fare in casa e lei si occupa un po’ di tutto.

MIA CERAN E LA SUA PASSIONE PER LA CASA

Gran professionista nel suo lavoro ma con gran semplicità accoglie i telespettatori di E’ sempre mezzogiorno nella cucina di casa sua. Racconta quali sono le sue passioni, oltre al suo lavoro ha un cane meraviglioso in casa e poi adora le sue punte del trapano.

Si occupa quindi dei lavori di casa, del fai da te, ci prova a cimentarsi in tutti quei lavoretti per cui non è necessario delegare altre persone. Spiega che è la sua passione per la casa e per la famiglia: “A me piace proprio la casa, l’idea della casa dove vivono le persone che amo, dove cucino e preparo le cose e quindi vale la cucina così come l’arredamento”. Le scalda il cuore occuparsi della sua casa e non è così scontato per tutti, non tutti si occupano della casa e ci lavorano dentro con impegno come fa lei, soprattutto in un periodo così particolare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.