Programmi TV

La dieta di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci la racconta a E’ sempre mezzogiorno (Foto)

Cosa mangia Milly Carlucci prima di Ballando con le Stelle e qual è la dieta dei ballerini, lo racconta la conduttrice a E' sempre mezzogiorno (foto)

Ospite oggi in collegamento con E’ sempre mezzogiorno è Milly Carlucci (foto). Alla vigilia della finale di Ballando con le Stelle la conduttrice dello show del sabato sera racconta la famosa dieta dei suoi ballerini. I maestri di ballo sanno già ovviamente cosa mangiare, i concorrenti vip no e Milly Carlucci spiega che non si tratta di una dieta per dimagrire ma di un regime alimentare che definisce pulito: “Dieta con la qual cercano di conservare le energie perché magari hanno allenamento la mattina presto o subito dopo pranzo e se hai sonno non riesci poi a ballare. Devi essere agile, quindi non puoi fare pranzi che ti stendono”.

COSA MANGIA MILLY CARLUCCI PRIMA DI BALLANDO CON LE STELLE

Antonella Clerici ha il suo piatto del conforto e sempre, prima di un impegno importante, mangia il suo risotto giallo, anche per superstizione, per abitudine. Milly mangia alle 7 di sera per non avvertire il vuoto allo stomaco mentre conduce di sabato sera. “Mangio qualcosa che mi dà energia, magari una pasta di grano saraceno con del pomodoro fresco o riso nero con curcuma o zenzero”. Prima beveva tanti cappuccini ma poi ha capito che il latte le fa male.

MILLY CARLUCCI E TUTTI I PROBLEMI DI QUESTA EDIZIONE

“Siamo arrivati a una puntata importante e con tutto quello che è capitato siamo con le mani nei capelli ma va bene”. Con tutto quello che è accaduto la Carlucci racconta che si sente come la preside di una scuola, come un confessore. Da lei i concorrenti, i ballerini, vanno per raccontarle tutto, per chiedere aiuto: “Mi raccontano i problemi ma non le storie d’amore, quelle me le nascondono e qui è un via vai. Anche questa settimana non ci siamo fatti mancare niente con Fonts ma è stato all’inizio che ho pensato che non saremmo mai andati in onda. Adesso tutto finirà alzando la coppa” e intanto il pubblico le chiede come si passerà il sabato sera senza Ballando con le Stelle. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.