Programmi TV

Le lacrime di Elisa Isoardi ma sono per la nonna che sta male (Foto)

Elisa Isoardi si commuove per le parole di mamma Irma ma c'è la nonna che non sta bene (Foto)

La nonna di Elisa Isoardi non sta bene ed è solo questo che a Da noi a ruota libera oggi l’ha fatta piangere, emozionare nel guardare la sua mamma che le ha inviato un messaggio. Questa volta la mamma di Elisa Isoardi non è riuscita a starle accanto, sembra non si vedano da dicembre, tutta colpa del Covid ma la signora Irma questa volta ha preferito stare accanto alla sua mamma, alla nonna della conduttrice. E’ serena Elisa Isoardi il giorno dopo la finale di Ballando con le Stelle, niente la rende triste dell’avventura appena finita, nemmeno quella fine che per lei significa molto. Confessa che domani inizierà a pensare cosa farà da grande. “Ballando è arrivato al momento giusto per tante cose, perché noi facciamo un lavoro che è bellissimo e dobbiamo sempre sorridere ma attraverso la conduzione non pensi e lasci a casa tutti i problemi e tutti i pensieri. Quando venivo qui io non pensavo per due ore” si riferisce a La prova del cuoco e le è accaduto lo stesso con Ballando con le Stelle

ELISA ISOARDI: “BALLANDO CON LE STELLE MI HA SCABATO DENTRO”

“L’espressione del ballo ti aiuta alla consapevolezza della fisicità che poi ognuno utilizza come vuole e quando va verso la sensualità e non la volgarità è una cosa bellissima”. Raimondo l’ha rimodellata, l’ha resa di nuovo femminile, nonostante la sua bellezza aveva messo tutto da parte ed era diventata un maschiaccio. “In realtà ho solo insegnato ad Elisa a ballare solo che la danza fa miracoli ma io attraverso i movimenti della persona con cui ballo capisco il carattere di una persona e ho capito che doveva imparare a lasciarsi andare, fidarsi e farsi guidare, per lei fidarsi per più di tre secondi di un uomo non esisteva ma io mi sono limitato ad accompagnarla in questa avventura”.

C’è anche un messaggio di Milly Carlucci che orgogliosa del percorso di Elisa Isoardi racconta di una donna che all’apparenza è così forte e dura ma è fragile e dolce. Quella stessa dolcezza di cui parla mamma Irma che ringrazia Ballando con le Stelle perché l’ha tirata fuori mostrando a tutti com’è davvero sua figlia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.