Programmi TV

LIVE Non è La D’Urso: Paolo Brosio bacia la fidanzatina Maria Laura, video

Per replicare al presunto amante di Maria Laura, Paolo Brosio bacia in diretta a LIVE la sua fidanzatina

LIVE Non è la D’Urso continua a cavalcare quelle poche notizie di gossip circolanti attorno agli ex concorrenti del Grande Fratello VIP 5 nel suo spazio dedicato alla cronaca rosa in coda alla puntata. Dunque per la quinta volta si è tornati a parlare di Paolo Brosio e della sua fidanzatina Maria Laura De Vitis.

In questo nuovo appuntamento, la redazione di LIVE Non è La D’Urso ha rintracciato il famoso amante con il la “topolina” Maria Laura starebbe tradendo Paolo Brosio. La persona in questione si chiama Diego Granese: un trentenne ed imprenditore che si occupa della vendita online di vini e spumanti. In ogni caso non proprio un volto non proprio nuovo agli studi Mediaset…

LIVE Non è La D’Urso: Paolo Brosio bacia Maria Laura De Vitis

Barbara D’Urso ha messo in collegamento la coppietta Paolo Brosio – Maria Laura De Vitis con il giovane imprenditore per giungere ad un chiarimento o, per lo meno, ad una litigata trash in diretta tv. E difatti proprio così è andata.

La ragazza e il suo presunto amante hanno litigato a lungo rinfacciandosi presunte conversazioni presenti sui rispettivi cellulari; fino a quando il bel giovanotto vestito da cummenda milanese ha aggiunto un tassello in più alla diatriba: i due – che già in passato sono stati paparazzati insieme – si sarebbero baciati durante una uscita tête-à-tête. Lei ha ovviamente smentito categoricamente per tutto il tempo della trasmissione.

A quel punto, anche Paolo Brosio ha voluto mettere la sua lingua nella discussione... e sembra abbia voluto metterci la lingua letteralmente! Il giornalista ha provato a sminuire questo presunto bacio intercorso fra Maria Laura e Diego Granese specificando che forse era un bacio senza senso (in quanto la ragazza diceva di non ricordarlo).

Al contrario, però, Paolo Brosio ha voluto dare dimostrazione di cosa è veramente un bacio e a sorpresa si è fiondato sulle labbra della ragazza per rubarle un bacio in diretta tv (guarda il video qui in alto). Un momento totalmente estemporaneo che la ragazza non ha preso benissimo: dopo aver separato le sue labbra da quelle si Brosio, la ragazza è scoppiata in una risatina d’imbarazzo. Barbara D’Urso si è detta “sotto shock” e la litigata a ripreso a continuare senza batter ciglio. Dopo questo coup de théâtre, la vicenda avrà sicuramente nuovi capitoli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.