Programmi TV

Valeria Marini sfoglia l’album di famiglia a Oggi è un altro giorno (Foto)

Valeria Marini a Oggi è un altro giorno guarda le foto del suo album di famiglia

E’ una famiglia molto unita quella di Valeria Marini che a Oggi è un altro giorno ha sfogliato l’album che racchiude le foto del suo passato, quello con mamma, papà, la sorella e il fratello. Sono sempre e ancora loro la sua famiglia perché Valeria Marini con rammarico ripete per l’ennesima volta che non è stata fortunata in amore e che il desiderio di avere un figlio è sempre presente. Una famiglia molto unita e un legame speciale con la mamma e anche con il papà nonostante la separazione. Una scelta che ha fatto soffrire tutti in famiglia ma che non ha separato i figli dal padre né i fratelli tra loro. Valerina Marini e sua sorella sono cresciute con mamma Gianna, il fratello con il papà ma loro tre sono da sempre molto legati. E’ a sua sorella e sua madre che la showgirl sarda confida le sue gioie e le sue pene, sono il loro sostegno ma sorride a ogni scatto mostrato allo specchio.

VALERIA MARINI BAMBINA CON MAMMA E PAPA’

Era bellissima e dolce già da bambina Valeria e foto dopo foto è evidente già in pochi scatti il legame tra tutti. Avrebbe voluto avere anche lei la sua famiglia e a Serena Bortone confida che alla fine l’adotterà un figlio mentre sull’amore sembra essere disillusa.

“In questo momento sto quasi pensando di prendere i voti, no scherzo ho una grande fede e posso dire che c’è stato un momento che ci ho pensato. Nella mia vita privata ho sbagliato delle scelte, anche un po’ ingenua e sempre perché pensavo che l’altra persona fosse trasparente come lo sono io. Ho sempre creduto nell’amore e adesso penso che forse l’uomo giusto non esiste, non so se arriverà. Dall’amore vorrei essere rispettata a volte non lo sono stata e non lo so forse fa parte del rovescio della medaglia ma poi ci sono donne che lo incontrano l’amore. Sono ingenua” chiude così Valeria Marini, questa è la sua idea sull’amore che non ha trovato, non c’è stato per lei l’uomo giusto, non lo era nemmeno Vittorio Cecchi Gori a cui è stata legata per anni. Un amore vero non finisce, forse questo intende la Marini mentre continua sognare un amore stellare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.