Programmi TV

Anche Antonella Clerici aveva il suo preferito a The Voice Senior (Foto)

A E' sempre mezzogiorno Antonella Clerici confessa chi era il suo preferito sul palco di The Voice Senior (foto)

Ci sono tutti i finalisti di The Voice Senior nello studio di E’ sempre mezzogiorno, rimasti a Milano per salutare tutti e ringraziare Antonella Clerici, pronti a partire, li vedremo ovviamente anche in altri programmi. Tra tutti spicca il vincitore di The Voice Senior, Erminio Sinni. “Adesso lo posso dire ‘Tu davanti a me’ era la mia canzone preferita, la ascoltavo sempre quando ero in macchina” confessa Antonella Clerici confermando la scelta del pubblico di The Voice Senior. Anche per la conduttrice il vincitore è Erminio Sinni, era il suo preferito ma non poteva certo dirlo, anche se era ovvio che lui e altri la emozionassero molto. I brividi ad ogni esibizione e la sua voce che riporta alla sua canzone tanto datata quanto emozionante, sempre. Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno tutti gli otto finalisti della prima edizione di The Voice Senior e Sinni al centro.

ERMINIO SINNI CONDIVIDE LA VITTORIA CON TUTTI GLI ALTRI FINALISTI

Il premio dalle mani di Stefano Coletta l’ha ricevuto lui: “E’ per i miei compagni di viaggio che sono stati una famiglia. Il premio ieri sera l’abbiamo messo in mezzo e abbiamo fatto la foto perché l’abbiamo vinto tutti”. Lo porta lui a casa, ha vinto Erminio Sinni e Antonella Clerici finalmente lo può dire, può dirlo che era lui il suo preferito.

Le conosciamo tutti le due canzoni di Sinni, le uniche famose, ma immaginiamo ne abbia tante da farci ascoltare. Ha fatto le ore piccole ieri sera Antonella Clerici che nella sua diretta in cucina oggi racconta che era emozionatissima come sempre quando va in onda in diretta, come sempre quando c’è una serata così importante. La conduttrice parla di emozioni forti, sono quelle che ha vissuto lei ieri e adesso il pubblico attende che anche la prossima edizione di The Voice Senior sia come questa del debutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.