Programmi TV

Miss Italia 2020, Martina Sambucini a Oggi è un altro giorno (Foto)

Martina Sambucini è Miss Italia 2020. La miss ai tempi del covid si racconta a Oggi è un altro giorno (foto)

A Oggi è un altro giorno ospite Miss Italia 2020 (foto). Martina Sambucini, 19 anni, diplomata al liceo linguistico, iscritta alla facoltà di psicologia confessa che in questo periodo è in crisi con lo studio ma ha vinto Miss Italia 2020 e sa che può anche fermarsi un attimo, avrà tempo per studiare e vuole farlo. Paolo Conticini e Manila Nazzaro l’hanno incoronata in questa edizione così diversa, l’elezione di Miss Italia ai tempi del covid. “Pensiamo che la bellezza non abbia confini, penso alla moda che usa altri canoni di bellezza e noi siamo sempre stati classici con la bellezza della ragazza della porta accanto ma è una ragazza ovviamente di oggi” racconta Patrizia Mirigliani in collegamento con Oggi è un altro giorno. Miss Italia 2020 non poteva mancare, un messaggio che va dalla leggerezza al volere continuare la tradizione di sempre. “Miss Italia racconta anche il cambiamento delle donne: l’avere allargato la bellezza per raccontare anche parti difficile. La bellezza non è fatta solo di esteriorità”.

MANILA NAZZARO E BEPPE CONVERTINI RICORDANO L’ELEZIONE

Anche Beppe Covertini è stato il più bello d’Italia e in studio c’è anche Manila Nazzaro, lei ci teneva tantissimo, ha partecipato due volte a Miss Italia e ancora oggi si emoziona. “E’ qualcosa di unico nella vita, un grandissimo sogno che si realizza”.

Martina Sambucini ha avuto il covid, poco prima del concorso di bellezza, l’ha scoperto perché aveva perso gusto e olfatto. “Mi sono spaventata e subito tampone, sono stata due settimane in camera, per fortuna non ho contagiato nessuno dei miei contatti però mi ha dato modo di riflettere di più su quello che stiamo vivendo”. Miss Italia lancia un messaggio ai giovani, lei è sempre stata molto attenta e non sa come ha fatto a contagiarsi e dice a tutti di fare attenzione. “I sensi di colpa sono stati atroci perché pensavo di avere contagiato nonna, mamma, papà, il fratellino ma poi sono scoppiata in lacrime quando ho saputo i loro risultati. Avrei bloccato il lavoro di papà, la scuola di mio fratello, i sensi di colpa sono forti”. Martina Sambucini non è solo bella, è molto di più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.