Programmi TV

Mara Venier commossa ricorda gli ultimi momenti con sua madre (Foto)

Lacrime ed emozioni per Mara Venier a Domenica In mentre Massimo Ranieri canta (foto)

La madre di Mara Venier è sempre nei suoi pensieri, è raro che non la ricordi anche solo un attimo nelle puntate di Domenica In (foto). Di solito se la Venier appare commossa, se i suoi occhi si riempiono di lacrime in tv è per lei. E’ accaduto anche nella puntata di oggi mentre Massimo Ranieri suo ospite raccontava di Anna Magnani e delle altre attrici con cui ha avuto l’onore di lavorare. La più grande è lei, l’attrice che ha incontrato ma che aveva timore anche solo di incrociare perché lui era solo un ragazzino e lei la grande Anna Magnani. Si commuove Massimo Ranieri nel rivedere una loro scena insieme e quando racconta di Reginella è Mara Venier a piangere emozionata.

MARA VENIER RICORDA LA CANZONE CHE CANTAVA SEMPRE A SUA MADRE

La Magnani credeva che Ranieri conoscesse tutte le canzoni napoletane, ovviamente anche Reginella. Non era così e Massimo racconta quel momento imbarazzante per lui, poi intona il famoso brano.

La Venier si commuove, cerca di trattenere le lacrime ma è così bello emozionarsi e spesso anche impossibile nascondere quei momenti. “Era la canzone che mia mamma amava e io gliela cantavo sempre e gliel’ho cantata fino alla fine, anche la mattina che è andata via” ringrazia il suo ospite per quell’emozione ancora e sempre così forte. 

Anche Massimo Ranieri racconta di sua madre, di quanto fosse severa per necessità, perché aveva tante cose da fare con tanti figli e pochissimi soldi. Non gli è mai mancato l’amore nonostante il freddo gelido nella sua casa senza riscaldamenti, nonostante non ci fosse tempo per le carezze.

Un’intervista lunghissima e sono tanie i ricordi che legano Massimo Ranieri e Mara Venier, tante le immagini da rivedere insieme, tante le canzoni da ascoltare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.