Programmi TV

Francesco Monte a Verissimo confida degli attacchi di panico: “Li avevo tutti i giorni” (Foto)

Francesco Monte è riuscito a superare gli attacchi di panico, racconta tutto a Verissimo (foto)

Per la prima volta Francesco Monte racconta degli attacchi di panico vissuti fino a poco tempo fa, di come li ha superati, come li affrontava (foto). E’ a Verissimo che Francesco Monte ha scelto di confidare momenti delicati della sua vita, di tirare fuori il vero se stesso mentre prima di lui si leggeva solo tanto gossip. Di certo oggi è più riservato, pronto a proteggere la sua vita privata. La sua prima volta in tv nel ruolo di tronista di Uomini e Donne e poi gli amori, le copertine, i pettegolezzi, la fine della storia con Cecilia Rodriguez e L’Isola dei famosi per poi farsi spiare ancora nella casa del GF. Francesco Monte oggi sembra avere trovato la sua strada o almeno ha capito cosa desidera fare davvero nella vita. A Tale Quale Show ha mostrato il suo vero talento e anche questo l’ha aiutato a superare gli attacchi di panico.

FRANCESCO MONTE: GLI ATTACCHI DI PANICO MI VENIVANO ANCHE MENTRE GUIDAVO”

Attacchi di panico intensi, li aveva tutti i giorni, non si è arreso: “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchierano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre”.

Adesso è felice Francesco, ha ripreso a suonare il piano e sta studiando il basso, la musica sembra sia il centro della sua vita, il suo obiettivo. E’ la sua nuova fase della vita, quindi niente gossip e tanta musica. E’ di certo la medicina migliore per curare le ferite che si porta dietro da troppo tempo, prima tra tutte la morte della madre dieci anni fa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.