Programmi TV

Antonella Clerici lascia lo studio di E’ sempre mezzogiorno, la disperazione della conduttrice (Foto)

Antonella Clerici abbandona la cucina di E' sempre mezzogiorno dopo il gioco (foto)

Nello stile di “Maria io esco” Antonella Clerici lascia lo studio di E’ sempre mezzogiorno ma in realtà la sua è un’allegra protesta nei confronti degli autori del suo programma (foto). Antonella Clerici non sopporta di vedere perdere il pubblico che chiama da casa, vorrebbe che tutti vincessero sempre con i giochi che E’ sempre mezzogiorno propone. Se il gioco per indovinare quante foglie ha l’albero è tutto di fortuna, per gli altri basta seguire gli indizi ed è quel “Pentola o dispensa” a fare disperare Antonella Clerici. Così come la conduttrice è capace di esultare per più di un minuto per la vittoria di chi è al telefono non sopporta le risposte sbagliate ma se la prende con gli autori, con i piccoli tranelli. Oggi è stata la patata dolce a far cadere una telespettatrice e così lei ha abbandonato lo studio.

ANTONELLA CLERICI ABBANDONA E’ SEMPRE MEZZOGIORNO DELUSA DAL GIOCO

Tutto in clima totalmente goliardico ma Antonella ci resta male davvero quando deve dire che la risposta è sbagliata. Felice del risultato del suo nuovo programma del mezzogiorno ma anche di come sia andata la prima edizione di The Voice Senior vorrebbe ringraziare di continuo il suo pubblico anche con i premi messi a disposizione dagli sponsor.

Grandi risate nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, anche quando oggi Antonella Clerici è scomparsa attraversando il bosco per poi ricomparire dietro le quinte, dietro la lavagna. La puntata prosegue con la solita allegria, la leggerezza che tutti si aspettano da casa. Era questa l’intenzione della padrona di casa e invitando nel suo studio solo gli amici è riuscita ad ottenere quanto programmato. Si continua con le ricette, si prosegue con il gioco che regala buoni spesa al supermercato e poi ancora “Pentola o dispensa” fino al tg e al ritorno alla realtà. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici lascia lo studio di E’ sempre mezzogiorno, la disperazione della conduttrice (Foto)

  1. Antonella Clerici, dopo l’eliminazione dei giochi telefonici dalla trasmissione di RAI 1 “E’ sempre mezzogiorno”: “Se non volevo lasciare lo studio di E’ sempre mezzogiorno, non volevo essere disperata, perché, in qualità di guest-star, se ci fosse la tredicesima stagione di una fiction interpretata dal mitico Terence Hill alias Mario Girotti come Don Matteo sugli schermi di RAI 1, vorrei interpretare un ruolo tutto mio, quello di Serena Galli, un carabiniere-femmina legnanese che, come il migliore amico di Don Matteo Bondini Nino Cecchini, è una coraggiosa, generosa e forte assistita in grado di sventare tutti gli omicidi per salvare e difendere la gente.”.

  2. La vogliono presentare come un’Oca Giuliva….
    Ma la Clerici é un a Donna con Intelligenza se ha fatto ciò
    ha reagito Bene. Uscirà da Grande Donna e Signora….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.