Programmi TV

L’ex calciatore Sebino Nela non parla più con sua madre e le sorelle da 30 anni

A Oggi è un altro giorno Sebino Nela spiega perché non parla più con la madre e le sorelle da tanti anni

C’è tanto dolore nelle parole di Sebino Nela quando nella sua intervista a Oggi è un altro giorno racconta che non parla con sua madre e le sue sorelle da quasi 30 anni. Erano gli anni ’90 e ha chiesto loro un aiuto, hanno fatto un passo indietro, si è sentito tradito, da quel momento si è interrotto tutto. Non si emoziona Sebastiano Nela mentre ne parla, è passato così tanto tempo, ma è evidente la sofferenza. Come fa sempre con i suoi ospiti Serena Bortone cerca di andare oltre, di capire, spingersi fin dove è possibile. L’ex calciatore non ha avuto problemi a raccontare: “Nel momento in cui ho avuto necessità io qualcuno ha fatto un passo indietro” e lui racconta di avere invece fatto tanto per gli altri, anche per la sua famiglia. “A chi mi dice tua madre è tua madre… so cosa sono i sentimenti ma per me è stato giusto chiudere. Una specie di tradimento da parte della tua famiglia non te lo aspetti… è devastante”.

A OGGI E’ UN ALTRO GIORNO SEBINO NELA SPIEGA PERCHE’ SI E’ ALLONTANATO DALLA MADRE

“Ho chiesto un aiuto, uscivo da una storia familiare con la mia prima moglie e necessitavo di vendere un immobile ma ci sono state delle negazioni” poi il tempo è passato e Nela ha avuto altro di cui occuparsi. 

“Mi sono fatto carico anche di mio padre che era solo” e non ha avuto più voglia e modo, è passato il tempo ma questo ha rafforzato ancora di più la sua decisione. Suo padre è morto per un tumore, anche questo non deve essere stato semplice da affrontare da solo.

La sorella, che pochi anni fa è andata via, si è riavvicinata a lui e gli ha chiesto scusa, l’ha fatto prima di morire, sapeva che non aveva più molto tempo perché si era arresa e non voleva più curarsi. 

Sono scuse che si aspettava anche dalla madre e dall’altra sorella. Con Giancarlo Dotto ha scritto Il vento in faccia: “Tutti hanno un idolo ma non sanno chi c’è dietro e io sono una persona come tutte” e con il suo libro ha voluto consegnare la sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.