Chiama per la Clerici e risponde Magalli, che imbarazzo per I Fatti Vostri (Video)

Tutti vogliono giocare con Antonella Clerici ma qualcuno si ritrova su Rai 2 con Giancarlo Magalli e I Fatti Vostri. Un simpatico video (lo trovate in basso) che sta facendo sorridere tutti mostra quello che è accaduto questa mattina durante uno dei giochi proposti da Magalli e I Fatti Vostri. Tutti in attesa della nuova concorrente da casa e la telespettatrice è la signora Angela. La signora deve scegliere la casella giusta ma al telefono resta un attimo interdetta e dopo la pausa di silenzio chiede di che gioco si tratta, quale sia il programma in cui è intervenuta. “Ma che gioco è quello dei Fatti Vostri?” chiede Angela e Giancarlo risponde che è ovvio, mica ha chiamato ad Antonella Clerici. E invece sì, la telespettatrice era convinta di giocare con E’ sempre mezzogiorno.

SBAGLIA PROGRAMMA E GIOCA CON GIANCARLO MAGALLI INVECE CHE CON ANTONELLA CLERICI 

Grandi risate per celare l’imbarazzo, Samanta Togni continua a ridere e il maestro Stefano Palatresi più di lei. Anche Magalli sghignazza ma quanto gli avrà dato fastidio quella telefonata sbagliata? Alla fine alla signora Angela non resta che rispondere delusa al gioco proposto. Non vince, avrebbe voluto giocare con la Clerici ma può sempre riprovare.

Su Twitter non mancano le battute, un momento divertente in tv. C’è chi chiede come facciano a sbagliare, se sono i centralinisti a dirottare su I Fatti Vostri. Il successo di E’ sempre mezzogiorno è importante, oscura gli altri programmi. Al pubblico di Rai 1 piacciono anche i giochi proposti da Antonella Clerici e non solo ricette. Chissà se la signora Angela riuscirà a partecipare anche al gioco dell’albero o magari Pentola e Dispensa con Antonella. 

Stasera a Striscia la notizia rivedremo l’imbarazzo e la risate di Giancarlo Magalli e gli altri protagonisti? Di certo è un momento che resterà nella storia della tv.

Seguici anche su Instagram

One response to “Chiama per la Clerici e risponde Magalli, che imbarazzo per I Fatti Vostri (Video)

  1. Antonella Clerici, Giancarlo Magalli, il maestro Stefano Palatresi, Samantha Togni, E’ sempre mezzogiorno e tutti quanti furiosi con Gianni Mazza, Striscia la Notizia, Antonio Ricci, I Fatti Vostri e i nuovi giochi telefonici: “Meglio che ve ne andate a RAI News 24 e così imparerete. Si può essere anche più rompiscatole dalla mattina alla sera siccome Elisa Isoardi ha puntato il dito contro Mediaset e L’Isola dei Famosi, perché vuole restare in RAI dopo la sua amarissima esperienza a quel telegiornale satirico che sta per essere battuto da Amadeus con Soliti Ignoti: il Ritorno. Noi e la Isoardi siamo gente per bene, perché siamo onesi e siamo stufi del trash e, strada facendo, l’ironia, la comicità, la satira, la scherzosità, l’istrionismo e l’ilarità devono morire per mano della seriosità. Come sapete noi vogliamo ancora una volta la Prova del Cuoco su RAI 1, i cartoni animati delle 7 del mattino, tra le 11 e le 13 inclusi quelli del pomeriggio e delle 20 più il ritorno dell’Isola dei Famosi 15 il lunedì e il giovedì sera su RAI 2 che sta cercando un conduttore oppure una conduttrice, dei nuovi opinionisti, dei nuovi inviati e dei nuovi concorrenti entrambi VIP con la striscia quotidiana del day time in seconda e terza serata come è accaduto nel periodo 2003/2012 sebbene Mediaset, con due canali come Canale 5 e Mediaset Extra, ha puntato il dito anche contro le dieci puntate della prima serata del venerdì di Avanti un Altro … pure di sera e Avanti un Altro 2021, perché, a causa di una tale mostruosità abominevole, non piacciono proprio a tutti a causa di linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui, risse e litigi con gli attacchi di rabbia sulla crisi di nervi per colpa vostra. Arrangiatevi che abbiamo il diritto di quello che ci pare visto che non siamo affatto dei mostri, perché siamo garbati e rispettati.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.