Programmi TV

Antonella Clerici rivela il suo preferito a Sanremo 2021 e la canzone dei genitori

Antonella Clerici ha il suo cantante preferito per Sanremo 2021 ma a E' sempre mezzogiorno ci sono altri gusti

Antonella Clerici ha seguito tutto il festival di Sanremo 2021 anche ieri sera e oggi è pronta a rivelare il nome del suo cantante preferito. Ci pensa un attimo, non sa se può dirlo ma lei non conduce il festival quindi si lancia con il nome di Ermal Meta e sogna sulle note della canzone che abbiamo ascoltato ieri sera: “E’ una ballata romantica che mi piace da morire. Poi in questo tempo non so… e questa canzone mi ha colpito subito con il primo ascolto mentre in genere ci vuole più tempo”. Antonella Clerici fa il tifo da sempre per Sanremo e quest’anno che tutto è più complicato spreca ancora più energie per sostenere conduttori, cantanti e tutti gli altri impegnati al teatro Ariston. Ermal Meta è il suo vincitore ma Lorenzo Biagiarelli e gli altri hanno altri nomi.

DA E’ SEMPRE MEZZOGIORNO I PREFERETI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2021

“Orietta Berti va via come il pane”, la Clerici lo scopre tra una telefonata e l’altra dei telespettatori che giocano con lei sull’altalena. “Io sono crollato verso l’una” ammette Lorenzo Biagiarelli che fa il tifo per Colapesce e Dimartino. Per il fidanzato di Selvaggia Lucarelli il duo merita la vittoria con Musica Leggerissima, una canzone che mette di buon umore e che in estate immaginiamo ascolteremo di continuo. 

In cucina c’è anche Francesca Marsetti, lei non ha seguito molto il festival ma è sicura che la migliore sia Loredana Bertè, che ovviamente era ospite la prima sera e non in gara. 

LA CANZONE DEL PASSATO CHE EMOZIONA ANTONELLA CLERICI – IL RICORDO DEI GENITORI

Si canta oggi nello studio di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici canticchia Lisa dagli occhi blu… era la canzone della sua mamma e del suo papà, la conosce tutta, l’ascoltavano sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.