Programmi TV

Dayane Mello: “Mia figlia sa tutto della mia vita” (Foto)

Dayane Mello a Verissimo non rinnega il passato, l'ha mostrati anche a sua figlia Sofia (foto)

La prima ospite di Verissimo per lo speciale GF Vip è Dayane Mello che ha ricordato il suo passato, la parte della vita che sua figlia Sofia conosce bene (foto). Dayane sembra avere perdonato tutto e tutti, anche sua madre, nonostante oggi quel passato la condizioni ancora molto. E’ pronta a incontrare la sua mamma, è già in contatto con lei su whatasapp: è sua madre. Della sua infanzia non vissuta ha detto tutto a sua figlia: “Sofia sa tutto della mia vita, ha visto dove abitavo… ho passato tante difficoltà ma quando sei piccolo non ti rendi contro anche se sei in mezzo al niente, non la vedi la difficoltà, però ti segna quando sei più grande, capisci perché senti questo vuoto e il perché un giorno sei felice e uno triste”: Dayane Mello è usicta da pochi giorni dalla casa del GF Vip, si sente ancora confusa, troppi mesi in una realtà che non è la vita.

DAYANE MELLO A VERISSIMO HA GIA’ PERDONATO SUA MADRE

“Ho contatto con mia mamma su whatsapp e appena posso andrò in Brasile da mio padre. La vedrò senza problemi, io non faccio problemi e voglio andare oltre a tutto, l’ho già perdonata”. Grande maturità da parte della Mello.

L’abbiamo vista dolcissima con sua figlia nella finale del reality show che l’ha vista protagonista per lunghi mesi. Con lei è andata a vedere le stelle che per le troppe luci anche in giardino non riusciva più a vedere. Ringrazia tutti i suoi compagni di avventura, l’hanno fatta sentire amata dopo il lutto che ha subito, la morte del fratello Lucas. Insomma, tutto perfetto per Dayane Mello, che appare così positiva e sorridente nei confronti della vita, ma è tutto vero, la bella modella brasiliana è davvero così? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.