Programmi TV

Bianca Guaccero in lacrime riguardando il suo Sanremo, era il 2008 (Foto)

Che emozione oggi per Bianca Guaccero rivedere le immagini del suo festival di Sanremo (foto)

Sanremo emoziona anche a distanza di anni e oggi Bianca Guaccero ha pianto ancora riguardando le immagini del suo festival (foto). Era il 2008, era il festival di Piero Chiambretti e per Bianca Guaccero non era solo Sanremo, era la sua grande occasione. Bellissima, talentuosa e con la voglia di raggiungere i suoi obiettivi, realizzare i suoi sogni, però la sera prima del debutto non aveva più voce. Sul palco del teatro Ariston Bianca parlava a fatica ma non si è fatta rovinare quel sogno. Oggi si emoziona, gli autori di Detto Fatto le hanno fatto una sorpresa e con lei si commuove anche Carla Gozzi.  

BIANCA GUACCERO COMMOSSA: “SCUSATE E’ UN PERIODO PARTICOLARE”

Ricorda le sue emozioni, aveva 27 anni ma Carla Gozzi racconta: “Non è l’età ma è che quella ragazza arrivava con la sua valigia da Bitonto, una valigia piena di sogni, e a quel punto lei voleva realizzarli tutti ed è scesa da quella scalinata convinta che li avrebbe realizzati e così è stato”. Sempre più lacrime per Carla e Bianca ma la Guaccero ammette che quelle immagini fanno un certo effetto. 

Quel Sanremo è stato davvero un sogno ad occhi aperti, l’ha vissuto anche con incoscienza ed è stata una fortuna. Un sogno ad occhi aperti.

“Grazie a tutti gli autori per questa bellissima e inaspettata sorpresa… Grazie a Carla Gozzi per essersi emozionata con me! Ti voglio tanto bene” il commento su Instagram della conduttrice di Detto Fatto che ammette che questo è un periodo un po’ particolare, per questo è ancora più facile emozionarsi e piangere. Fu un anno speciale, un anno importante quel 2008. 

Il festival di Sanremo ha regalato tanti sogni non solo ai cantanti ma anche a tante ragazze che da lì hanno iniziato la loro carriera o hanno vissuto solo delle serate da principessa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.