Programmi TV

Orietta Berti festeggia l’anniversario di matrimonio ma non cucina lei (Foto)

Orietta Berti a Verissimo racconta come sta suo marito Osvaldo. Domani festeggiano 54 anni di matrimonio (foto)

Orietta Berti a Verissimo racconta del suo amore per Osvaldo, dell’anniversario di matrimonio che festeggeranno domani. 54 anni di matrimonio e la cantante non è mai stanca di parlare della loro vita insieme, del loro legame. Sarà una giornata speciale domani, Orietta Berti è felice perché suo marito si sta riprendendo, racconta che dei 16 chili persi ne ha già presi 5, che inizia a camminare meglio ed è più autosufficiente. Le sue parole bastano per fare capire che Osvaldo è stato malissimo a causa del Covid, nonostante lei abbia sempre continuato a sorridere in tv. Domani sarà un giorno speciale e la Berti non ha intenzione di cucinare, si farà portare il pranzo già pronto a casa.

LASCIAMO CUCINARE GLI CHEF

In questo modo Osvaldo non potrà lamentarsi perché sembra non sia mai contento di ciò che cucina sua moglie. Così Orietta ha deciso che almeno domani lascerà cucinare chi lo sa fare davvero, così non dovrà ascoltare lui che dice che è scotto o che è troppo salato. Ha voglia di pasta la Berti, desidera i tortelli alla zucca, i suoi preferiti.

Racconta della sua nipotina che durante le serate di Sanremo quando cantava la piccolina si avvicinava allo schermo con le polpette. Voleva fare mangiare la nonna e si arrabbiava perché lei non le rispondeva. 

Le foto di famiglia, le foto dei figli che le dicono che è asfissiante, che è troppo apprensiva. “Noi mamme siamo sempre preoccupate per qualsiasi cosa e in questo periodo lo siamo ancora di più”. Felice di come siano i suoi figli, per l’educazione che hanno, ma li rimprovera di stare sempre con il telefonino in mano, anche se per lavoro. “Io ho già perso tre telefonini e non ne voglio più nemmeno uno, mi disturbano”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.