Programmi TV

Alessandro Tersigni innamorato del figlio e da sempre dell’ex ballerina di Amici (Foto)

A Oggi è un altro girono Alessandro Tersigni innamoratissimo del figlio e di sua moglie (foto)

Alessandro Tersigni ospite a Oggi è un altro giorno, protagonista amatissimo del Paradiso delle Signore ma si imbarazza davanti ai complimenti femminili (foto). Terisgni è innamoratissimo di suo figlio e da anni della bellissima ex ballerina di Amici, Maria Stefania Di Renzo. Il loro amore esiste da sempre, da quando l’attore iniziava ad affacciarsi nel mondo del teatro. Aveva studiato, si era preparato alla scuola di recitazione ma poi è arrivata un’occasione che non si aspettava. Non avrebbe mai pensato di fare un musical e invece ha detto sì a Maria di Nazareth e  Maria Stefania faceva parte del corpo di ballo. “Io facevo Gesù, lei si chiama Maria, era perfetto”. E’ sul set teatrale che ha conosciuto sua moglie, poi hanno iniziato una convivenza e quando le ha chiesto di sposarlo Maria ha detto di sì ma per lavoro è partita per Marsiglia, 5 anni. La storia d’amore sia per Alessandro Tersigni che per Maria Stefania Di Renzo è così diventata ancora più solida fino al matrimonio e alla nascita del figlio.

ALESSANDRO TERSIGNI RACCONTA DI SUO FIGLIO

Si chiama Filippo e ovviamente la mamma e il papà sono pazzi di lui. “Sono troppo innamorato, mai avrei pensato, è una parte di te che si stacca”. Entrambi cambiano il pannolino al piccolo ma è Stefania che si alza la notte, ammette che lui non lo sente mai quando dorme. 

Poche le foto da mostrare ma sono già tante perché Tersigni non ama mostrare la sia vita privata e Maria Stefania è esattamente come lui.

Racconta anche di quando era bambino, un bambino molto vivace, non stava mai fermo ma spesso si faceva anche male. Alessandro Tersigni ha cicatrici ovunque, ha punti in tante parti del corpo, la più grande sul tallone. Era arrivato al punto che da ragazzino andava da solo in ospedale e chiedeva di avere i punti sulle ferite. Non sa dare una spiegazione alla sua irrequietezza da piccolo ma forse era un modo per mettersi in mostra, visto il suo lavoro, oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.