Programmi TV

La dichiarazione d’amore di Maurizio a Chloe Facchini: “Sei un fiore appena sbocciato”

Chloe Facchini ospite a Oggi è un altro giorno, per lei il video messaggio di Maurizio

Chloe Facchini e Maurizio stanno insieme da due anni e mezzo, si cono incontrati il giorno del suo compleanno. Chloe appena l’ha visto ha pensato che l’avrebbe portato a casa e non l’avrebbe più lascito uscire. E’ lei che racconta di questo meraviglioso amore ed è nello studio di Oggi è un altro giorno che lascia scoprire le sue emozioni. “Ero così vedi quando l’ho conosciuto” e indica la foto con Maurizio quando lei era Riccardo. “Che dire di te, sei una persona meravigliosa, sei un fiore appena sbocciato”, è un video messaggio in cui Maurizio sottolinea che di cambiamenti ce ne sono stati tanti: “Ma ogni giorno che ti vivo e che stiamo insieme il mio amore cresce sempre di più. Abbiamo una famiglia che ci supporta  e ci vuole tanto bene ma anche una bimba che ci riempi di tanto affetto, anche se spesso fa le ninne con papà” hanno un cane che adorano ma non è finito il messaggio di Maurizio per la meravigliosa Chloe.

CHLOE FACCHINI A OGGI E’ UN ALTRO GIORNO

“Sono fiero di te e del percorso che stai facendo. Sono onorato dell’aiuto che nel mio piccolo posso darti, ti amo e ti aspetto a casa” una dichiarazione d’amore che non ha bisogno di altre parole e che emoziona tutti nello studio di Oggi è un altro giorno, stesso effetto per chi guarda da casa.

Quando completerà il percorso di transizione sarà una donna a tutti gli effetti e  Chloe chiama tutto con il proprio nome, è così chiaro il suo modo di parlare, rende semplice tutto senza giri di parole, diretta, stabile, felice.

Ha fatto coming out con Maurizio: “Quando inizi le terapie ormonali fisicamente e sessualmente cambia tanto” e doveva dirlo prima a lui che ha reagito con un’altra dichiarazione d’amore. “Lui ha detto ‘Io sono innamorato di te per come sei e non per come sarai’”. E’ sempre stato accanto a lei e le ha anche dato una mano per il make up. Tutto questo li ha uniti ancora di più. 

“Me lo sarei sposato già ieri perché sto molto bene e ha una famiglia splendida che mi ha adottato… io non sapevo cosa volesse dire una famiglia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.