Federico Quaranta commuove Antonella Clerici con la sua riconoscenza per sempre

Il legame tra Antonella Clerici e Federico Quaranta dura da tanti anni e da tante collaborazioni, ci sono sempre stati l’uno per l’altra. E’ Quaranta che desidera dire ancora una volta grazie alla Clerici e le sue parole di riconoscenza non sono mancate oggi nell’ultima puntata di Federico in collegamento con E’ sempre mezzogiorno. Il conduttore che con i suoi racconti, con la sua cultura e la sua esperienza, i viaggi e il carisma tiene incollato il pubblico allo schermo, ancora una volta era in un luogo speciale. Questa volta a Scopello, in Sicilia, un posto meraviglioso, ma quale era il tema di questa sua ultima puntata? “Il tema sei tu Antonella, l’ho appena detto, Ulisse e il più grande navigatore di tutti i tempi, e io sono il tuo piccolo Ulisse che viaggio e racconto e io poi lo racconto a te tornando alla casa dove sono nato” Federico Quaranta si riferisce al programma di Antonella Clerici, che è E’ sempre mezzogiorno ma potrebbe essere qualsiasi altra trasmissione di Antonella.

FEDERICO QUARANTA AD ANTONELLA CLERICI. “DEVO TUTTO A TE”

“Devo tutto a te Antonella, non è vero che sono bravo, sei stata tu a credere in me e per questo io ti sarò riconoscente per sempre e questo viaggio l’ho fatto per te” così Federico ha spiegato il tema di questo viaggio, il perché ha scelto Scopello.

“Mi commuovi” è riuscita a dire solo questo la Clerici e ha evitato di dire altro per non piangere. “Anche io mi commuovo quando penso a te” ha aggiunto Federico Quaranta concludendo: “Riparte Linea Verde Radici, forse ci sarà anche una prima serata ma su questo non dico niente perché ho un’idea su di te e te lo dico in privato; ti verrò a disturbare” sicuro che Antonella Clerici ci sarà sempre per lui, e Federico farà lo stesso, sempre.

Seguici anche su Instagram

One response to “Federico Quaranta commuove Antonella Clerici con la sua riconoscenza per sempre

  1. Antonella una bella persona piena di altruismo e sincerità. Il suo nuovo programma è veramente molto bello penso che abbia fatto compagnia a molte persone me compresa .Grazie Antonella per il tuo amichevole sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.