Programmi TV

Flora Canto, il secondo figlio è arrivato grazie a Tosca D’Aquino

Sono legatissime Flora Canto e Tosca D'Aquino e oggi hanno raccontato del matrimonio e del secondo figlio

E’ un legame d’amicizia fortissimo quello che c’è tra Flora Canto e Tosca D’Aquino e nell’intervista a Oggi è un altro giorno era evidente ma hanno voluto raccontarlo anche al pubblico. Sui social dove c’è Flora Canto c’è sempre un commento di Tosca D’Aquino. Una sempre pronta a fare complimenti, l’altra più ironica, meravigliose insieme. E’ l’attrice napoletana l’ospite di oggi di Serena Bortone e in collegamento c’è la futura moglie di Enrico Brignano. E’ proprio partendo dalle nozze, dalla recente proposta di matrimonio di Brignano alla Canto che Tosca spiega che è grazie a lei se stanno per sposarsi. E’ da anni che tutti chiedono alla coppia la data del matrimonio, in realtà nessuno dei due sentiva forte questa esigenza. Tosca li ha convinti: “Perché è giusto che si sposino”.

L’amicizia tra Flora Canto e Tosca D’Aquino

“Mi ha chiesto se avevo intenzione di passare qualche annetto con lui e ci sto riflettendo, vi farò sapere” ha risposto con la sua solita ironia la bellissima Flora parlando della proposta di matrimonio ricevuta all’Arena di Verona. In realtà è felice di tanto romanticismo.

“Il secondo figlio mi ha obbligato Tosca e mi ha detto che lo dovevo fare proprio” confessa sempre Flora. Per la D’Aquino era impossibile che Martina rimanesse figlia unica. In più racconta che la prima figlia è venuta così bene che non potevano fermarsi. L’ammirazione tra le due amiche è fortissima e ci giocano un po’ sui loro ruoli ma forse nemmeno tanto quando Tosca racconta che Flora è sempre perfetta, bellissima, anche quando si ritrovano ad uscire insieme senza preavviso. Sottolinea che la sua amica ha partorito da pochissimo ed è già come prima; che inoltre può mangiare di tutto e non ingrassa, a differenza sua che è a dieta da 9 anni, che cucina, mangia e non dimagrisce.

Il matrimonio sarà l’occasione per “perdere i chili in più perché io sarò la damigella” ha concluso orgogliosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.