Programmi TV

Nuovo appuntamento doppio con Verissimo: tutti gli ospiti del 25 e 26 settembre

Verissimo raddoppia e raddoppiano anche gli ospiti nello studio di Silvia Toffanin: ecco chi vedremo il 25 e il 27 settembre 2021 su Canale 5

Verissimo è tornato e in questa stagione televisiva l’appuntamento con Silvia Toffanin è doppio. Il programma di Canale 5 infatti ci aspetta il sabato ma anche la domenica. Pronti quindi per scoprire chi ci sarà nel salotto della conduttrice di Canale 5 sabato 25 settembre e domenica 26 settembre? La scorsa settimana Silvia è tornata con ottimi ascolti, soprattutto al sabato, mentre alla domenica il programma non ha entusiasmato particolarmente, complice anche il caldo ancora molto presente in Italia, soprattutto al sud, e quindi la grande voglia di uscire e non stare dentro casa ( dopo due anni di reclusione quasi forzata).

Tra gli ospiti del weekend in compagnia di Silvia Toffanin tantissimi volti amatissimi nel nostro paese ma non solo e tante le sorprese per il pubblico di Canale 5.

Verissimo anticipazioni e news: gli ospiti del 25 settembre 2021

Nella puntata di Verissimo in onda Sabato saranno in studio: Kerem Bürsin, protagonista della seguitissima serie di Canale 5 ‘Love is in the air’ che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Le fan turche della serie, dopo averlo visto arrivare in Italia la scorsa settimana si aspettavano di vederlo in tv ospite di qualche trasmissione e infatti…L’attore sarà proprio nello studio di Silvia Toffanin. Un entusiasmo che ricorda quello che il pubblico ha sempre avuto anche per Can Yaman. E a proposito dell’attore turco, nello studio di Canale 5 ci sarà la sua ex o forse non ex,  Diletta Leotta. E chissà che finalmente da Silvia Toffanin la Leotta non racconti qualcosa in più di questa relazione, di cui ci abbiamo davvero capito ben poco. E ancora, nella puntata di sabato di Verissimo vedremo anche Piero Chiambretti e due protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi 2020: Luigi Busà oro nel Karate a Tokyo e Veronica Yoko Plebani bronzo nel Triathlon.

Verissimo anticipazioni e news: gli ospiti del 26 settembre 2021

Domenica saranno protagonisti del talk show: Al Bano, appena diventato nonno per la terza volta, Claudio Amendola tra i giurati di “Star in the star”. Il programma non sta andando alla grande, ma l’attore è sempre graditissimo ospite per il pubblico a casa che ascolta con piacere le sue interviste. E ancora, nella puntata di domenica di Verissimo ci saranno anche Sonia Bruganelli opinionista di “Grande Fratello Vip” e, infine a Verissimo l’intenso racconto di vita di Carolina Marconi che come saprete, sta combattendo da mesi la sua battaglia contro il cancro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.