Programmi TV

Ida Platano e Marcello: come va tra loro? Le ultime news da Uomini e Donne

Ida Platano con Marcello sembra aver trovato la persona giusta. Sarà la volta buona? Ecco le ultime news da Uomini e Donne

Abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne di oggi 28 settembre 2021, che finalmente Ida Platano e Marcello, dopo qualche giorno di tempesta, hanno ritrovato la sintonia. La dama c’era rimasta malissimo quando durante una uscita Marcello stanchissimo ( aveva traslocato e non dormiva da tre giorni) si era appisolato sul tavolo, dopo cena. Marcello aveva provato in tutti i modi a spiegare che non era annoiato dalla sua presenza ma semplicemente stanco, perchè nella vita vera si lavora, ci sono momenti di responsabilità e poi ci sono attimi in cui si è davvero molto stanchi. Ida, ancora traumatizzata dalla storia con Riccardo, continua a credere di non essere una donna interessante, ma ci ha pensato anche Maria de Filippi a farle notare che forse non è il caso di demonizzarsi sempre, che è il momento di voltare pagina e rendersi conto che può davvero piacere tanto a un uomo. E sembra che alla fine Ida abbia seguito i consigli di Maria e anche grazie alla pazienza di Marcello, che sembrerebbe essere davvero interessato a lei, le cose si sono sistemate. Come abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Ida e Marcello sono usciti di nuovo e si stanno trovando bene. E poi, come sono andate tra di loro le cose?

Uomini e Donne anticipazioni e news: come vanno le cose tra Marcello e Ida?

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che Ida e Marcello si sono rivisti e che stanno continuando a uscire insieme. Nel frattempo sui social, quasi tutti i telespettatori e le telespettatrice sembrano avere la stessa idea ed essere dello stesso avviso: Marcello non sa in che guaio si sta mettendo. Tra i commenti più teneri: “Povero uomo! Salvati finché sei in tempo! Guarda le puntate con Riccardo e immagina cosa ti aspetta! Chi pensa che la gente cambia si prende delle delusioni che poteva risparmiare!.” E ancora: “Che palleee io non capisco st appiccicume nei confronti di questa donna che oltre tutto è de na pesantezza assurda è lagnosa vorrei vedere che serate allegre che fa passare lei a loro, me lo immagino. Na pippa proprio, continue spiegazioni, continue riflessioni e ti credo che si addormentano. Marcello sei troppo per lei… trovatene un ‘altra che questa te le fa rotolare via!!!.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.