Programmi TV

Antonella Clerici confonde il suo ospite con il suo primo fidanzato

Antonella Clerici chiede al suo ospite in collegamento se è il suo ex fidanzato

Antonella Clerici chiede al suo ospite se è il suo primo fidanzato. La Clerici nella cucina di E’ sempre mezzogiorno si sente davvero a casa sua dove invita gli amici, chiacchiera con loro, confida di ex fidanzatini e tanto altro, chiede a un suo ospite se è parente del suo primo fidanzatino ma la verità è che la conduttrice credeva che in collegamento ci fosse davvero il suo primo fidanzato. Sono passati un po’ di anni e certo sarebbe stata una bella sorpresa per tutti vedere Antonella Clerici e il suo ex fidanzato ritrovarsi proprio grazie alla tv, al programma E’ sempre mezzogiorno. “Ciao, buon giorno, siamo in collegamento con Luca Dell’Acqua – poi Antonella chiede – ma senti Luca io e te…  tu sei di Cerra Maggiore e hai studiato a Legnano, la mia città, ma noi ci conosciamo?”.

Antonella Clerici chiede al suo ospite in collegamento se è il suo primo fidanzato

“Eh magari, abbiamo fatto lo stesso liceo ma io ero un po’ più giovane e quindi  non ci siamo incrociati” la risposta dell’ospite. Antonella Clerici un po’ delusa inizia a spiegare: “Ho capito ma non sei parente di Fabio, no? Scusami questo uso improprio della televisione…”. Si scusa ancora e spiega che pensava fosse davvero il suo primo fidanzatino, anche se ricordava si chiamasse Fabio. Chiede quindi se è un suo parente, hanno lo stesso cognome, sono dello stesso paese e in effetti Luca conosce Fabio ma non sono parenti.

“Magari fossi stato io” è il complimento dell’ospite che toglie un po’ dal dolce imbarazzo la conduttrice. “Vabbè ci siamo fatti due risate” conclude Antonella passando la parola a Luca Dell’Acqua per parlare dell’argomento per cui era stato contattato.
A questo punto sarebbe carino se nelle prossime puntate il vero ex fidanzatino di Antonella Clerici si facesse avanti con un saluto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.