Programmi TV

Dodi Battaglia a un mese dalla morte della moglie: “Un dolore che non va via”

Dodi Battaglia torna a Verissimo a un mese dalla morte di sua moglie Paola e ricorda gli ultimi mesi, devastanti

dodi battaglia moglie morta

Dodi Battaglia sarà ospite a Verissimo domenica 17 ottobre 2021, le anticipazioni del programma raccontano di quel dolore che per il chitarrista dei Pooh non va via. Dodi Battaglia ha perso sua moglie; Paola Toeschi è morta un mese fa e per lui è così dura andare avanti. E’ molto più dura di quanto potesse immaginare, lo confida a Verissimo, si emoziona, racconta degli ultimi mesi con lei, sono stati devastanti. Subito dopo la morte di sua moglie Dodi Battaglia non ha nascosto le lacrime e la sofferenza, aveva già raccontato che è morta tra le sue braccia, che le parlava tutto il giorno, ma adesso il racconto degli ultimi mesi di vita è straziante.

Dodi Battaglia a Verissimo ricorda sua moglie Paola e tutto il dolore vissuto con lei

“È molto più dura di quello che potessi immaginare. È un dolore che non va via, anche fisicamente” aveva solo 51 anni Paola. “Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno”. Una battaglia durata tanti anni ma lei era sempre positiva, così forte e con un sorriso per tutti. Ed è così che Dodi l’ha conosciuta: “L’ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso. Nonostante la malattia non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede”.

Si fa forza, deve farlo per sua figlia: “Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo”.
Paola Toeschi aveva un tumore al cervello, le era stato diagnosticato nel 2010 e in quel momento a lei e Dodi cadde il mondo addosso. Fino alla sera prima Paola stava bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.