Programmi TV

Arriva la querela ma è Morgan che denuncia Selvaggia Lucarelli per il messaggio

A Oggi è un altro giorno Morgan ribalta tutto: ha querelato Selvaggia Lucarelli e spiegato il motivo

morgan oggi è un altro giorno

Davvero Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli? A Oggi è un altro giorno Marco Castoldi ribalta la situazione dopo quanto è accaduto sabato sera a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli è in attesa delle scuse pubbliche, magari le attende per la prossima puntata, Morgan le ha chiesto scusa in privato, a lei non è bastato e in più ha pubblicato il messaggio che il cantante ballerino le ha inviato. Ed ecco l’errore che ha fatto forse scattare davvero la querela. Serena Bortone, bravissima nel mantenere i ruoli, nel non fare irritare il suo ospite, nel riuscire sempre con equilibrio a manifestare il suo punto di vista; sta per leggere quel messaggio privato ma il musicista la ferma, non può leggerlo perché è oggetto di querela. Sembra che Morgan l’abbia già denunciata e che non veda l’ora di andare davvero in tribunale davanti a un vero giudice.

Morgan e Selvaggia Lucarelli uno contro l’altra

Non era intenzione di Morgan di parlare di Selvaggia, alla fine ha dovuto farlo, i toni sono però rimasti più tranquilli. Lui è sicuro che la Lucarelli non sia indicata nel ruolo di giurato (guai a chiamarla giudice): “E’ come sapere il latino o non saperlo e lei non ha competenze, non ha cultura dell’arte, è imbarazzante per me vedere la sua difficoltà. Certo che io dovrei tacere però quando c’è in gioco la passione mi girano…” conferma Morgan che continua a ripetere: “Mi volete mettere in contrasto con la Lucarelli…”. Marco vorrebbe che si parlasse solo di ballo: “La Lucarelli mi costringe ad andare fuori tema… C’è gente che purtroppo si prende troppo sul serio e quando vede il divertimento altrui comincia a gettare veleno”.

“Ho presentato una denuncia perché è la quinta puntata ed è arrivato il momento…Mettere i piedi in testa è una cosa sbagliata e io penso che deve dimostrare di sapere giudicare”.

C’è anche altro, il post di Morgan sul bullismo femminile non sarebbe rivolto alla Lucarelli. Il sarcasmo è evidente, lui sorride. Ognuno ha le proprie ragioni, ognuno dovrebbe ammettere i propri errori ma Morgan avremmo voluto vederlo solo fare lo spettacolo che sa fare benissimo, niente altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.