Programmi TV

Troppe le delusioni di Kekko Silvestre: “Sono stato truffato e ingannato”

Kekko Silvestre confida delle delusioni da parte di chi l'ha ingannato

Kekko modà

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Kekko Silvestre, ha prima dovuto allontanarsi dai Modà per poi tornare insieme più forti di prima ma poi è arrivato il Covid e non solo. Prima di ricominciare un po’ a vivere si è dovuto vaccinare ma ammette che è anche negli anni di carriera che si è allontanato da tante persone, non dagli amici cari, ma da tanta altra gente. Kekko Silvestre ha subito tante delusioni da parte di persone che si sono avvicinate a lui e che hanno approfittato della sua bontà. E’ diventato diffidente ma sa che lui non è così nella vita. A Verissimo il leader dei Modà confida: “Sono stato truffato, ingannato, preso in giro da persone che nella mia vita erano amiche. Queste cose capitano a tutti ma ognuno reagisce a modo suo e ti crei una corazza”. Kekko Silvestre quella corazza l’ha creata, non racconta cosa gli è accaduto, chi l’ha ferito e ingannato ma sa di essere stato troppo buono.

Kekko Silvestre a Verissimo

Nella vita bisogna sempre andare avanti e non lasciarsi andare troppo ai ricordi perché poi arriva la nostalgia” aggiunge spiegando a Silvia Toffanin gli anni difficili che ha dovuto superare. Poi è arrivato il Covid e per lui è stato davvero spaventoso, ha colpito la sua famiglia in modo davvero importante.

Un percorso complicato, ma è così per molti, Kekko però ne parla, si racconta, pochi lo farebbero al posto suo. Canta da sempre ma è nel 2002 che ha fondato i Modà; cambia la sua vita e inizia la gavetta con le esibizioni pagate magari anche solo con un panino e lui voleva gettare la spugna ma la mamma l’ha convinto ad andare avanti ed è così che è arrivata la svolta. I Modà scalano le classifiche. 7 anni che erano sembrati 70 e non si sentiva sereno, ha avuto bisogno di allontanarsi da tutto, poi è tornato più forte ma non fa sconti a se stesso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.