Programmi TV

Colpo di scena a Uomini e Donne: una tronista passa la notte col corteggiatore e poi lo sceglie

Arriva la scelta improvvisa e sorprendente a Uomini e Donne: ecco che cosa è successo nelle ultime ore

uomini e donne

Sono clamorose le anticipazioni che arrivano oggi dagli studi di Uomini e Donne. Vi avevamo detto che si era saputo ben poco di quello che era successo nel fine settimana e il motivo pare essere semplice: una puntata di Uomini e Donne è stata registrata poco fa. Ed è arrivata una notizia davvero clamorosa. Come avrete letto nel nostro titolo, una delle due troniste del programma di Canale 5 ha fatto la sua scelta in modo parecchio bizzarro, possiamo dire che non era mai successo prima. Non ci sono stati i petali di rosa ma ben altro. Siete curiosi di sapere cosa è successo? Leggete allora le anticipazioni che sono arrivate dal portale Gemmapalagi.it ! Quindi la fonte è appunto questa, non possiamo confermarvi se è vero o meno.

Uomini e Donne anticipazioni: arriva la scelta di una tronista

Stando a quanto si legge sul portale, la puntata sarebbe iniziata dal trono di Andrea Nicole. La ragazza però non è entrata come di consueto a centro studio ma è arrivata nel programma in compagnia di Ciprian. I due quindi hanno raccontato quello che è successo. Il corteggiatore si sarebbe presentato a casa di Andrea Nicole, senza avvisare la redazione. La tronista a sua volta avrebbe deciso di non contattare nessuno della redazione e avrebbe fatto entrare Ciprian in casa. I due avrebbero poi trascorso tutta la notte insieme per decidere di lasciare come una coppia il programma. Insieme quindi lo hanno raccontato nello studio di Uomini e Donne. Non conosciamo la reazione di Alessandro e neppure quella della redazione e di chi lavora al programma. Probabilmente questa puntata andrà in onda tra una settimana e potremo quindi scoprire tutto quello che è davvero successo tra Andrea Nicole e Ciprian. E voi, che cosa ne pensate di questo strano finale? Ve lo aspettavate? Sono stati tanti i telespettatori a credere che il corteggiatore non fosse realmente interessato ad Andrea Nicole ma a quanto pare, con questo gesto più che plateale, l’ha conquistata e le ha dimostrato di essere realmente interessato a lei.

Qui tutte le ultime news e i dettagli sulla “scelta”

La puntata con questa scelta bizzarra sarebbe stata registrata oggi, 30 novembre 2021. Per vederla dovremmo aspettare forse l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.