Programmi TV

Nel bosco di Antonella Clerici la slitta di Babbo Natale e le luci per illuminare gli alberi

Nel bosco di Antonella Clerici c’è tutta la magia del Natale che regala al pubblico di E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici babbo natale

Antonella Clerici adora il Natale e la casa nel bosco dove ha scelto di vivere con Vittorio Garrone è perfetta per rendere magico il mese di dicembre. Anche nello studio di E’ sempre mezzogiorno ovviamente non possono mancare l’albero di Natale e gli altri addobbi. L’albero è già pronto, Antonella Clerici è già partita con le ricette per le festività natalizie e adesso anche il suo vero bosco si sta per illuminare. Ci ha pensato Alfio che tra una caduta e l’altra ha sistemato la slitta di Babbo Natale. Antonella Clerici non dimentica che in tv la seguono anche i bambini ed è importante che loro credano alla slitta, alle renne, ai doni, alla bontà, al nonnino vestito di rosso e con la barba lunga e bianca che porta regali a tutti i bimbi buoni. Così in trasmissione racconta che nel suo bosco forse la slitta è arrivata di notte.

Oggi è la giornata del dono

“E’ la giornata del dono, ormai fanno le giornate di tutto ma a noi piace sottolineare quelle che ci piacciono”. Antonella Clerici oggi dona un’ora e mezza di spensieratezza, come ogni giorno con il suo E’ sempre mezzogiorno, lo ripete sempre.

Tra una ricetta e l’altra e anche le rivelazioni sulla vita privata dei suoi chef, la conduttrice lancia un’occhiata al bosco di casa sua. E’ la parte dello studio che adora di più, è il bosco che davvero veda dalla sua casa. Alfio sta mettendo le luci intorno agli alberi e Antonella Clerici propone un collegamento notturno, magari E’ sempre mezzanotte. Non manca la cassetta delle lettere da spedire a Babbo Natale. “Io ne ho scritte tantissime” ed è vero che il Natale fa tornare un po’ tutti bambini. Un’idea deliziosa e chissà cosa vedremo nelle prossime puntate fino a Natale; tutta la magia di questo periodo che deve farci sognare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.