Programmi TV

Arianna David: “Noi donne siamo più mentali, l’uomo è più sempliciotto”

Il discorso di Arianna David sulla differenza tra uomini e donne fa sorridere tutti a Storie Italiane

Arianna David uomini donne

A Storie Italiane si passa dalle donne molestate, purtroppo da sempre tantissime, al punto di vista di Arianna David che aveva iniziato bene il suo discorso chiedendo a voce alta “Che diritti abbiamo noi donne meno degli uomini?” per poi cadere nello stesso errore che commettono certi uomini. Anche a lei è successo di essere molestata, in pieno giorno, e richiama l’attenzione sugli altri, sulla società, sul chi non aiuta la vittima, non aiuta le donne che in quel momento sono in difficoltà. Arianna David sente sulla sua pelle i commenti che in queste settimane sta ricevendo la giornalista molestata in diretta. Si continua a parlare di Greta Beccaglia, è giusto ma come sottolinea subito Eleonora Daniele: “Bisogna fare un po’ di attenzione perché anche noi rischiamo di fare lo stesso sbaglio e questo non si può fare…” parole che sono arrivate dopo lo strano discorso di Arianna David.

La distinzione tra uomini e donne, in un attimo mille passi indietro

Si dovrebbe parlare di persone e non di uomini e donne, non si può certo generalizzare. Ovvia la difesa alle donne, ovvio che dobbiamo emergere ma il discorso dell’ex Miss Italia a Storie Italiane ha fatto sorridere un po’ tutti. Dal “Quale educazione dobbiamo dare ai nostri figli per migliorare la società in cui viviamo” alla continuazione di Arianna: “C’è una netta differenza tra uomo e donna, l’uomo è più goliardico, lui basta che ha una moglie, guarda il calcio, va a lavorare e un piatto caldo e sono felici, noi siamo più complesse…” davvero l’ha detto? Non c’è dubbio che alcuni uomini siano così e che alcune donne siano così.

Tutti perplessi in studio, c’è chi ride, chi la blocca ma la David continua: “Noi lo possiamo già vedere da una bambina di 4 anni e un bambino di 4 anni, noi siamo più mentali, l’uomo è più sempliciotto”

Ma se questo ragionamento l’avessero fatto sulle donne? Eleonora Daniele sorride e cede la parola ad altri. E’ evidente che Arianna David non ha avuto gran fortuna con gli uomini che ha incontrato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.