Programmi TV

Buona la prima per Bar Stella con Stefano de Martino: dopo la danza ha trovato la sua vocazione

Buona la prima per Stefano de Martino e il suo Bar Stella: niente danza nel suo futuro, si pensa solo alla conduzione

stefano de martino

Sono stati davvero tanti gli apprezzamenti da parte del pubblico per la prima puntata di Bar Stella, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Stefano de Martino. Grazie anche a un ottimo traino portato dallo show di Enrico Brignano, il Bar Stella esordisce con un buon 6 % di share e ci mostra l’ex ballerino in una versione diversa. Dopo l’ottimo lavoro fatto con Stasera tutto è possibile, Stefano prosegue sulla strada della conduzione che a quanto pare, è il suo futuro. Ne ha parlato proprio il napoletano in una intervista per Fanpage, intervista nella quale sembra voler escludere la possibilità di tornare a danzare ( anche se potrebbe farlo in veste di conduttore poliedrico). E’ anche vero, che come succede in questi casi, non tutto il pubblico ha apprezzato il programma, per molti Bar Stella è stato caotico, pieno di idee portate avanti solo a metà ma con un potenziale…Stefano comunque ha intenzione di lavorare su questa strada e non ha nascosto le sue aspettative per il futuro anche nell’intervista per Fanpage.

Stefano de Martino dice addio alla danza?

Dopo aver lavorato come ballerino professionista ad Amici e aver mosso i primi passi di conduttore proprio grazie a Maria de Filippi, Stefano vede nel suo futuro qualcosa di diverso dalla danza. E nella sua intervista per Fanpage spiega: “Diciamo che ho trovato un’altra vocazione che mi permette di esprimermi meglio. La danza è un mio interesse, la seguo, ero un buon danzatore, ma detto tra noi credo che nessuno oggi sentirebbe l’esigenza di andare a vedere Stefano De Martino a teatro per la danza. Bisogna anche avere coscienza dei propri limiti.” Il mondo della danza sa, direbbe la nostra cara Alessandra Celentano.

E ancora: “ Diciamo che sono in tanti a chiedermi quand’è che tornerò a danzare e io dico che è meglio far sentire la propria mancanza anziché qualcuno che dica “ma questo sta ancora qui a ballare?“. Negli ultimi anni Stefano ha anche studiato musica e ha iniziato a suonare degli strumenti musicali a dimostrazione che la strada lo porta a essere uno show man capace di stare sul palco e fare diverse cose. Staremo a vedere cosa succederà! Ha tutta una carriera davanti e siamo solo all’inizio dei primi passi da “adulto” nel mondo della tv!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.