Programmi TV

Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi positivo al covid, va in onda al freddo sul terrazzo

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero entrambi positivi al Covid: Quarto Grado va in onda con conduttori in isolamento domiciliare

gianluigi nuzzi quarto grado freddo covid

Un programma può andare in onda anche se entrambi i conduttori sono risultati positivi ai test covid? A quanto pare sì, se ci troviamo su Rete Quattro e di fronte a Quarto Grado: il talk show sui gialli italiani condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Questo è proprio quanto accaduto nella puntata andata in onda stasera 14 gennaio 2022: i due padroni di casa del programma hanno ammesso di essere stati “ammoniti” dai risultati di un tampone ma questo non li ha scoraggiati a non andare in onda.

La regolare puntate del venerdì sera di Quarto Grado è quindi andata in onda ma con delle misure di sicurezza piuttosto insolite: i due conduttori hanno gestito l’intera trasmissione da due location differenti, rimbalzandosi la linea e la conduzione fra un collegamento con gli opinionisti in studio e l’invocazione degli inviati sulle scene dei fatti. Ma se Alessandra Viero si è giustamente accomodata in un luogo apparentemente al chiuso – tant’è che dietro di lei era possibile vedere una grafica inserita virtualmente, il collega Gianluigi Nuzzi ha preferito condurre il programma all’aperto; potenzialmente dal terrazzo di casa sua… e con risultati piuttosto esilaranti.

Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi positivo, conduce al freddo del terrazzo

Sferzante del pericolo, Gianluigi Nuzzi aveva già anticipato questa sua impresa attraverso il suo profilo Instagram: “Sono ancora positivo però sarò comunque in onda. E non sarò in onda da una webcam, un pc portatile o un iPad ma sarò in onda davanti una telecamera. La squadra di Quarto Grado ha fatto i salti mortali per avere un conduttore che in sicurezza, e in sicurezza di tutti, va in onda….

Il mistero creato sul social a proposito dell’eventuale set-up organizzato da Mediaset per permettere la diretta in tutta sicurezza si è poi rivelata in tutta la sua naturalezza nel corso della messa in onda: Gianluigi Nuzzi si è piazzato all’addiaccio sul balcone di casa sua ed ha condotto la trasmissione come fosse un inviato in esterna. Ma il freddo notturno ha iniziato a farsi sentire e, dopo circa trenta minuti da fermo, il conduttore è stato costretto a coprirsi in qualche modo… Indossando un colbacco in testa, come testimonia l’immagine di apertura di questo articolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.