Programmi TV

Enzo Miccio desidera un figlio ma non è così semplice

A Enzo Miccio manca un figlio, è il suo desiderio ma non è quello del compagno

miccio padre


Enzo Miccio ha un compagno da più di cinque anni, lui è Laurent Mirralles, chirurgo estetico francese ma non è così semplice per loro avere un figlio. Enzo Miccio confida il suo desiderio di diventare padre a Verissimo. Ha 50 anni e da sempre è molto riservato ma nella lunga intervista rilasciata sabato a Silvia Toffanin ha raccontato non solo del grande sentimento che lo lega al compagno ma anche della voglia di paternità. Tra Miccio e il suo compagno una storia d’amore molto importante ma anche complicata perché Enzo vive a Milano mentre Laurent a Parigi. E’ quindi una storia a distanza e il covid ha anche complicato tutto. Il famoso wedding planner confessa infatti che ci vuole forza e coraggio per restare insieme con tante difficoltà, nonostante tutto.

Enzo Miccio si sposa?

Lui organizza i matrimoni più belli di vip e coppie che desiderano la favola vera, ma Enzo Miccio non immagina le sue nozze, almeno non per il momento. Pensa invece a come sarebbe da papà perché di un figlio sente davvero la mancanza. Sembra però che il suo compagno non abbia lo stesso sogno e poi sarebbe davvero complicato perché abitano in città diverse.

A Verissimo Enzo Miccio ha anche ricordato il suo passato, il motivo per cui lasciò Napoli a 18 anni e come la sua famiglia ha vissuto la sua omosessualità. “Napoli mi stava stretta, così ho lasciato casa a 18 anni per andare a Milano. Sono gay ma ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia aperta. Anche mio padre, forse il più all’antica della famiglia, è sempre stato molto aperto. So che purtroppo non è la normalità, nessuno mi ha mai fatto pesare niente”. Inoltre, ha aggiunto: “In amore sono sempre stato fortunato. Ho avuto poche storie, ma tutte molto importanti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.