Programmi TV

Verissimo anticipazioni 26/27 febbraio 2022: tutti gli ospiti

Tutte le anticipazioni di Verissimo per le puntate del 26 e del 27 febbraio 2022: la lunga lista degli ospiti di Silvia Toffanin

verissimo

Una settimana ricchissima per Silvia Toffanin che mai come in questo giorni era stata presente nei programmi di Canale 5. Una settimana in cui la conduttrice si è spesa tantissimo per l’azienda, che è un po’ anche sua! L’abbiamo vista dietro al bancone di Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio e l’abbiamo vista anche in prima serata al fianco di Michelle Hunziker per una emozionante intervista a mamma Ineke. E domani, 26 febbraio 2022 la ritroveremo per il primo dei due appuntamenti settimanali con Verissimo. Due puntate come di consueto per Verissimo, e arrivano le anticipazioni che ci rivelano i nomi di tutti gli ospiti che saranno in studio con Silvia nella puntata del 26 febbraio e nella puntata del 27 febbraio 2022.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 26 febbraio 2022

Nella puntata di sabato colpaccio per Silvia Toffanin che intervista all’attore inglese Robert Pattinson, divenuto celebre come il vampiro Edward Cullen in “Twilight” e ora protagonista di “The Batman”, dal 3 marzo al cinema. In esclusiva, la vita, tra grandi successi e pagine scure, di un’icona del calcio: Beppe Signori che torna a parlare per la prima volta dopo lungo tempo in tv. In studio, tra gli altri ospiti della puntata di Verissimo di sabato avremo anche Maria Grazia Cucinotta. Spazio anche questo sabato alla musica: direttamente da Sanremo Ana Mena che tra l’altro ha festeggiato il compleanno il 25 febbraio. E ancora: l’impegno nella mototerapia di Vanni Oddera. Infine, spazio alla storie di “C’è posta per te” con quella di una mamma e una figlia, Giovanna e Roberta.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di domenica 27 febbraio 2022

Domenica a Verissimo prima intervista per una grande coppia del tennis italiano: Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Ci saranno davvero dei racconti molto profondi in questo appuntamento. E poi ancora il fascino senza tempo di Kabir Bedi e le straordinarie emozioni dei neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, insieme a quelle della nonna Eleonora Giorgi. A pochi giorni dalla nascita del piccolo Gabriele, Clizia e Paolo raccontano tutte le loro emozioni. Infine, ospiti del talk show le voci potenti e uniche di Rita Pavone e Fausto Leali . Nella puntata di Verissimo di domenica ci sarà anche Giusy Buscemi al momento protagonista di Doc-Nelle tue mani 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.