Programmi TV

Il dolore di Natalia Titova per i genitori in Russia: “Non riesco ad andare da loro”

Natalia Titova torna a Oggi è un altro giorno portando il suo dolore per i suoi genitori in Russia, per i bambini in Urcraina che potrebbero essere suoi figli

natalia titova russia

Sulle parole di John Lennon Natalia Titova danza per la pace tra Russia e Ucraina. A Oggi è un altro giorno è Samuel Peron a sorreggere il suo dolore mentre ballando insieme la Titova mostra lo strazio che vive per la guerra in corso, per i suoi genitori, per i bambini che potrebbero essere figli suoi. Natalia Titova è russa, la sua famiglia vive a Mosca. E’ tesa, l’emozione è difficile da mascherare, si scusa. “La mia mamma è a Mosca e come io non dico i miei problemi a lei, lei non mi dice i suoi. Qualche giorno fa ho saputo da mio zio che mio padre ha avuto un infarto”. La situazione è drammatica: “In questa situazione qualsiasi cosa succede sono tanti i pensieri” si riferisce alla sua famiglia, alla paura che ha per non potere aiutare la madre e il padre. Natalia Titova come tutti non sa come sarà il futuro.

Natalia Titova: “Vivo male”

“Ho visto alcune immagini di quando evacuavano i bambini, i genitori non avevano posto in quel pullman e loro lanciavano i bambini di pochissimi anni”. L’importante per i genitori in Ucraina è di mettere in salvo i propri figli, bambini anche di 4 o 5 anni, anche più piccoli. “Vivo male, sono lì con queste persone che soffrono tanto” pensa che al loro posto ci potrebbe essere lei, anche lei è madre, non potrebbe sopportare di lasciare andare via le sue bambine, di rischiare magari anche di non vederle mai più.

“Mamma l’ho sentita, riesco ancora a sentirla ma non riesco ad andare qualsiasi cosa succede, in questo momento non è possibile”. Natalia Titova sa bene che ci sono persone con una sofferenza maggiore della sua e si scusa per il suo dolore, per le emozioni che sta provando. Come tutti vorrebbe la pace.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.